La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

no katiarredamenti

#1
la cucina mi è costata un sacco di soldi e dopo neanche 1 anno sta cadendo a pezzi, il lavandino è fatto di latta credo...quello della vecchia cucina è durato 20 anni!!!E poi sta Katia è prorio volgare, con stè cose di fuori...pessima esperienza

Re: no katiarredamenti

#2
mi è capitato un cliente che era stato da katia arredamenti... era scandalizzato perchè dopo avergli fatto il preventivo (dietro insistenza della stessa katia), visto che non intendevo acquistare in quel momento, gli ha chiesto 10 euro per il tempo impiegato a fare il preventivo... mi sono rotolato dal ridere :D

#3
uh mamma..
no no..
.io mi son fatta fare un preventivo da katiarredamenti per uan cucina di marca scic, mi pare, anche un buon preventivo...ma poi ho trovato di meglio... :wink:
la professionalità del primo venditore incontrato lì dentro era quasi nulla e il tipo era anche piuttosto volgar-saccente-insopportabile...la persona che invece ci ha fatto materialmetne il preventivo si è mostrata molto gentile, corretta e disponibile.
al nostro "no grazie" nulla ci è stato richiesto come pagamento.

#4
la cucina mi è costata un sacco di soldi e dopo neanche 1 anno sta cadendo a pezzi, il lavandino è fatto di latta credo...quello della vecchia cucina è durato 20 anni!!!E poi sta Katia è prorio volgare, con stè cose di fuori...pessima esperienza
Caspita! Ma di quale marca di cucina si tratta?
Red_tr

Re: no katiarredamenti

#6
manuelab ha scritto:la cucina mi è costata un sacco di soldi e dopo neanche 1 anno sta cadendo a pezzi, il lavandino è fatto di latta credo...quello della vecchia cucina è durato 20 anni!!!E poi sta Katia è prorio volgare, con stè cose di fuori...pessima esperienza
come primo messaggio non mi sembra un buon biglietto da visita... forse sarebbe meglio che dettagli meglio, altrimenti sembra che sia una burla (magari di qualche concorrente).
:wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
rananera ha scritto:virtual...ma te stai sempre a pensar maleeeeeeeeeeeee :? 8) :wink:
a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca :wink: :P l'avevo pensato anche io 8) 8) 8) 8)

#10
Incuriosita, sono andata sul sito e... beh, forse sarò influenzata dai commenti negativi che ho letto qui, ma non è che mi ha fatto una grande impressione! Con quella lì che imbonisce in stile Vanna Marchi! :roll:
Magari ha i mobili milgiori del mondo, ma solo per la presentazione scapperei a gambe levate! :roll:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#11
:shock:

sempre peggio, cmq ho provato a chiedere a "censured"-KATIA come mai avendo speso tutti sti soldi, quasi 7 mila, ero diventata proprietaria di una cucina diroccata ma lei ha pensato bene di alzare la voce (era sabato pomeriggio)e in pratica darmi della scocciatrice davanti agli altri clienti che io ho prontamente cercato di dissuadere dal comprare....e dire che ero stata anche calma...sbagliando s'impara

#13
rananera ha scritto:è ancora in garanzia no?
attacca legalmetne....falla soffrire.
ecco a voi sadorana... 8) 8)

#14
anche a me hanno chiesto 10€!!!... e io glieli ho dati!!! si, si, sono proprio pirla... se trovo il preventivo ve lo posto... è una roba terrificante, il preventivo dice che gli devo dare 8600€ in cambio di una cucina.... sono uscita provata e disgustata da quel posto, mai più in un negozio del genere!!! ci sono dei venditori/marpioni/truzzoni come non immaginavo esistessero... con quest'aria condiscendente che ti misurano: "adesso a questa cretina le rifiliamo un bel pacco... tanto è sola, si beve qualsiasi cosa..." :shock: :shock: :shock:
katiarredamenti se la conosci la eviti...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#15
mariacarla ha scritto:anche a me hanno chiesto 10€!!!... e io glieli ho dati!!! si, si, sono proprio pirla... se trovo il preventivo ve lo posto... è una roba terrificante, il preventivo dice che gli devo dare 8600€ in cambio di una cucina.... sono uscita provata e disgustata da quel posto, mai più in un negozio del genere!!! ci sono dei venditori/marpioni/truzzoni come non immaginavo esistessero... con quest'aria condiscendente che ti misurano: "adesso a questa cretina le rifiliamo un bel pacco... tanto è sola, si beve qualsiasi cosa..." :shock: :shock: :shock:
katiarredamenti se la conosci la eviti...
:lol: :lol: :lol:

sono andata anch'io , proprio mentre stava schiamazzando qualcosa sotto i riflettori ,certo non è un bel vedere ...ricorda davvero Vanna Marchi :roll:
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna