La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:...appunto....allora goditelo!!! 8)
io penso che il tuo preventivo sia decisamente ottimista.
rana, non ci combina nulla ma notavo nel tuo album che hai messo tutte lampadine a basso consumo tradizionali, è una soluzione temporanea?
perchè non metti le passo consumo ma globulari? ne esistono di varia natura e nel lampadario a 3 palle si eviterebbe di vedere sbucare fuori la punta... :oops: :oops:

il 3d stà diventando osceno :wink:
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#17
Sotto la finestra fa effetto perché visibile appena entrato.
Però non mi convince perché la finestra è più stetta del letto mi pare, o sbaglio?
Se la finestra è molto grande ci può stare altrimenti esteticamente non mi convince e risulta soltanto scomoda.
In questo caso voterei per la 1, anche se prendere un letto costoso che non sia in una posizione di primo piano mi lascia un po' perplessa.

#18
la finestra è grande 200cm, problema prese a parte, non mi piace l'idea che quando apri la finestra per pulirla e lavarla sotto ci sia il letto!! :? :?
o ancora per aprire o chiudere le persiane si debba salire sul letto!! :? :?

quindi credo che mi farò fare un preventivo per il letto, comodini e comò, se non mi sparano cazz...e lo posiziono come 1.

il budget di riferimento sono i 3660 eurozzi che mi hanno chiesto per il letto nathaly della flou + materasso!! :shock: :shock:

vi farò sapere
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#19
temo che quel flu lì costi meno... 8)

ot: le lampadine fallliche le ha comrpate il tessoro ad una sssupersvendita...
dopo che aveva speso 10 euro cad per quelle a led queste a quel prezzo mi son pure piaciute...e poi appunto son così ovunque, anche nelle lampade sui soffitti...
vi giuro il commento di mammà quando le ha viste la prima volta è stato: vabbè Titty son proprio falliche ma in camera da letto hanno anche un loro perchè!
...è proprio mammminamiaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D 8)

#20
il preventivo è per il modello nathaly in tessuto 4° categoria, con cassone, base ortopedica materasso a molle "rinchiuse" indipendenti + 10% perchè fuori misura.
tot: € 3660,00

se mi riesce posto il preventivo vero e proprio.....
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#21
son ripetitiva, perdonami tu e perdonatemi tutti..
ma porcavacccca...ma seimilionierotti di vechcie lire per un letto in stoffa????
che poi si rovina, si macchia, si impolvera...
aaaaaaaaaaaaargh

#22
rananera ha scritto:son ripetitiva, perdonami tu e perdonatemi tutti..
ma porcavacccca...ma seimilionierotti di vechcie lire per un letto in stoffa????
che poi si rovina, si macchia, si impolvera...
aaaaaaaaaaaaargh
Che ci vuoi fare. Alla fine sono "solo" TRE stipendi normali... :shock: :roll: :lol:

#25
infatti sabato vado a perignano dove c'è un negozio della lago (e non solo) e mi faccio fare un preventivo, secondo me me la cavo con la stessa cifra e forse meno ma ci faccio tutta la camera!!!!
ghigolon
"nella vita ci vuole......"