La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
il cristallo temperato può stare sopra la vetroceramica, il contrario non è vero 8) la vetroceramica utilizza la corrente...le piastre sono elettriche,i pc in cristallo temperato hanno i fuochi e vanno a gas... :P

#3
ci sono piani in vetroceramica con fuochi a gas tipo il mio della Neff; a me hanno raccontato che in questo caso è più resistente ai graffi ed è di facile manutenzione :?:

#5
frames1 ha scritto:ma conviene comprare un pc in vetroceramica o va bene anche in cristallo temperato?

A me piace il modello vulcano della rex ma è in cristallo temperato a gas faccio un errore?
Vai tranuquillo va benissimo anche il vetro temprato. La vetroceramica diventa obbligatoria per i piani elettrici in quanto il caolore viene generato sotto il vetro e in tal caso quello temprato non resisterebbe.

#6
Ciao Frames, anch'io ho preso il vulcano della Rex, mi piaceva troppo e nonostante il prezzo è l'unica cosa che alla fine non ho cambiato.
Speriamo bene.
Ciao

#8
Circa 1.000 scontato, spero ne sia valsa la pena.
Qualcuno che già lo sta usando e che ci dice come si trova non c'è???

#11
Però, bella fregatura che mi sono presa!!!!
Ma questo prezzo te lo fa un mobiliere o un negozio di elettrodomestici?

#12
frames1 ha scritto:a me l'hanno proposto a circa 750,00 euro
Iva compresa?
Perche altrimenti 750 + 20% = 900 euri :(

#14
La differenza è dovuta sicuramente al fatto che è un negozio di elettrodomestici, io non mi sono fidata a non prenderli dal mobiliere per paura di problemi in fase di montaggio.