La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto colore pavimento cucina

#1
:D
Ciao a tutti! E' un pò di tempo che leggo leggo leggo, oggi mi sono registrata perchè inizio ad aver bisogno di un vostro aiuto concreto...riguarda il pavimento della mia futura cucina (al momento la casa è in via di ristrutturazione, ci vorranno ancora mesi...). Abbiamo scelto la cucina, una scic moderna, colore rosso con le colonne (frigo, forno e dispensina) grigio scuro; il top e lightquarz grigio piuttosto chiaro. Che pavimento mettereste??? Sono molto indecisa sul colore....qualcosa che leghi bene anche con il rosso e che non appesantisca l'ambiente. La cucina è piuttosto grande (5x4.5 circa) e molto luminosa, ha 2 finestre alte 2.70.
Grazie tante a tutti coloro che vorranno darmi una mano!

#2
Io opterei per un colore chiaro di modo che faccia risaltare la cucina con i suoi bei colori forti.
Magari riprende il colore del top.

#5
spadarottina ha scritto:chiaro ma comunque sul grigio o andresrti su un'altra tonalità?
Resterei sul grigio chiaro per non appesantire.

Ma a quanto pare tu sei più per i colori scuri :)

#6
No, in realtà sono solo mooooolo indecisa....la cucina rossa l'ho sognata per mesi ma ora mi sembra che mi leghi troppo...

#7
In effetti il rosso è abbastanza vincolante però è molto bello :wink:
Se lo abbini con altri colori abbastanza neutri come il grigio, non credo proprio che ci siano problemi.

#9
Io ne ho vista una della veneta modello sting rossa proprio sabato....

bella, allegra e spiritosa......
perchè non l'ho presa?....perchè sono andata a patti con il mio lui che adora legno ..ho ottenuto i pensili panna...ma sono contenta lo stesso!

Come piastrella io fare un panna....ma come vedi sono parzialissima
vedrai che una buona piastrellista ti sa dare il consiglio azzeccato magari andando con il giornale della cucina che ti piace...come avevo fatto io a mio tempo.......

#10
grazie, sabato andrò in giro a visitare negozi di piastrelle e mi farò consigliare! E' che ce ne sono talmente tante....mi sembra impossibile scegliere ma ce la faremo!!!!!
cron