La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Io non credo che cresceranno al punto di invadere le altre, basta potarle!

Forse solo il rododendro sara' troppo grande. :roll:

Bell'aiula!!!! :D

Mi piace la pianta tutta a sinistra dell'ultima foto, sai se cresce anche all'ombra?? Viene tanto alta?

#47
domovoy ha scritto:Io non credo che cresceranno al punto di invadere le altre, basta potarle!

Forse solo il rododendro sara' troppo grande. :roll:
Sicuramente il rododendro sarà troppo grande.... credo comunque si possa potare anche lui :wink: e i nostri vicini di casa ne hanno uno che ha 20 anni e sarà alto un paio di metri :roll: bisogna vedere se tra 20 anni il mio sarà ancora vivo :roll:
domovoy ha scritto:Bell'aiula!!!! :D

Mi piace la pianta tutta a sinistra dell'ultima foto, sai se cresce anche all'ombra?? Viene tanto alta?
Grazie per i complimenti :wink:
La pianta a cui ti riferisci è quella con i fiorellini violetti? Se è lei è un'erica. Volevo suggerirtela nel tuo post per la tua aiuola :wink: dovrebbe diventare alta 40/50 cm. massimo e dovrebbe stare abbastanza bene anche all'ombra.
Occhio però che in estate patisce il caldo e ha bisogno di tanta acqua, altrimenti secca :shock:
Ah, è un'acidofila, quindi ha bisogno la terra apposita :wink:
Io le avevo in balcone e non ero stata per niente fortunata :roll: ho deciso di riprovare nell'aiuola pechè mi piacciono tanto e ho voluto dargli l'ultima possibilità :roll: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#49
domovoy ha scritto:Interessante!! Quasi quasi ci provo... costano poco le piante? :oops:
Dai 3 ai 5 euro a seconda delle dimensioni :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta