La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
mariacarla ha scritto:.. e certo che glieli numerava....
è finita che lei ha trovato un omaccione da trombarsi in tutte le salse, intanto che il marito misurava i foglietti... :D :D

ma se hai detto che lei era tanto contenta di questo maritino! 8) :P

#32
... e la carta igienica era una delle tante fisse di questo tizio, in confronto "furio" del film di verdone è un concentrato di trsgressione...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#35
mariacarla ha scritto:.. e certo che glieli numerava....
è finita che lei ha trovato un omaccione da trombarsi in tutte le salse, intanto che il marito misurava i foglietti... :D :D
e mi sembra pure un lieto fine...mica scema la mogliettina 8)

#38
mariacarla ha scritto:... e la carta igienica era una delle tante fisse di questo tizio, in confronto "furio" del film di verdone è un concentrato di trsgressione...
evidentemente la carta igienica non era la sola cosa che le lesinava :roll:
e si è trovata un uomo moooolto più generoso da tutti i sensi :lol:

#39
mariacarla ha scritto:... certo che ne conosco di gente strana... ci aprirò un topic...
si se ne conosci altri così aspettiamo il topic :wink:

#44
savi77 ha scritto:
mariacarla ha scritto:... certo che ne conosco di gente strana... ci aprirò un topic...
si se ne conosci altri così aspettiamo il topic :wink:
potrei scrivere un intero libro su mio padre :P

#45
rananera ha scritto:
Raga....costa un botto! Wink viene venduta a rotoli da 3 in tubi!
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
il tessoro già mi augura la stitichezza per il costo e la quantità industriale di carta igienica che uso ora...
dovessi prendere questa mmmeraviglia nera....penso che troverebbe il sistema per impiantarmi nell'intestino un sistema di autoriciclo fecico...
cribbbio.
potresti sempre avere un rotolo nero nel portacarta per "arredo"....e quella sfigatina nel mobiletto bianco....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always