La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2731
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Quello di Lady Steve pare sia stato indossato settimana scorsa da una delle attrici (forse una di colore) alla notte degli Oscar.
Ovviamente adattato alla serata, ma il disegno era quello.
Io non ho visto niente e non vorrò vedere niente. :wink:

beccata..............la so la so la so!!! :lol: :lol: :lol:
Di norma sono curioso...

ma qui mi sto trattenendo come un babbuino in gabbia...
Non voglio vederlo prima.

Mi è stato anche detto che nel sito dedicato a questa attrice c'è proprio un servizio fotografico con 14 scatti della serata degli Oscar con questo abito...

ma io sono bravo e non cerco!! 8) 8)

#2732
infatti non ti azzardare a cercare..........è proprio per questo che non ho scritto il nome della donna :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2734
savi77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:per quanto riguarda le foto.. almeno per quelle mi sembra di avere le idee chiare..

niente foto dei preparativi.. quello in cui la sposa è struccata e vestita solo con l'accappatoio..
nononooonnnooo!! è l'album del MIO MATRIMONIO. la sposa.. cioè IO.. deve essere FIC@ già dalla 1° pagina!! :lol:
no alla foto di me mezza distesa sul letto matrimoniale
no alla foto di loremiro appoggiato sul camino

solo provini delle foto con i grupponi della gente che ti stanno intorno..

SI A FOTO NATURALI.. IO, LUI, NOI oppure noi con gli invitati.. ma poche in posa...
ovviamente si a tutte quelle + classiche ma significative: l'ingresso nella sala del matrimonio, il lancio del riso, gli scherzi con gli amici, il ballo, il taglio della torta.. il brindisi.. e il LANCIO DELLA SPOSA!! :shock:
Da noi lo fanno sempre.. 5-6 invitati masculi prendono la sposa e la lanciano in aria varie volte.. sempre + in alto.. :roll:

:lol: :lol: :lol:
quoto tutto...la sposa deve apparire al meglio :wink:
il lancio della sposa...e chi l'acchiappa si sposa entro l'anno? :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol:
non so come mai.. ma ad una certo punto qua da noi in tutti i matrimoni dopo il taglio della torta e il brindisi (saranno forse i troppi brindisi?!?!) :P
gli amici maschi si riuniscono.. rapiscono la sposa e cominciano a lanciarla in aria... :lol: per la goia di fotografo e operatore del filmino.. vengono fuori sempre scenette simpatiche!! :wink:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2735
bè almeno è divertente...qui da noi queste cose non le ho mai viste...si fà il taglio della cravatta,il nodo al mazzolino,il lancio del mazzolino,il taglio della giarrettiera :shock:
ma non ci penso proprio a farle stè cose :?

#2736
Solo per fare un pò di chiarezza:

Il marchio Giorgio Armani,comprende diverse linee dalla linea di ready-to-wear chiamata Giorgio Armani alla "giovane/sportiva" Emporio,Armani Collezioni,jeans ecc.
Da alcuni anni il designer disegna anche una collezione d'alta moda denominata Armani privè.

Le mie considerazioni venivano dal fatto che difficilmente consiglierei ad un mio cliente,uomo,un abito di questo marchio,non solo perchè non più directional da anni,ma soprattutto perchè di una vestibilità difficile.
Ma sono sicura Virtual che avrai fatto le considerazioni del caso prima di scegliere questo brand per un giorno così importante.

Le star di H. che la notte degli oscar hanno indossato abiti di Giorgio Armani sul red carpet (e nel caso di Katie Holmes al party after oscar),non avevano capi "riadattati alla serata" ma abiti della collezione Armani privè S/S 07.

Come già detto da altri non serve essere milionari per indossare un capo RTW molto spesso può essere una scelta più economica rispetto a tradizionali vestiti da sposa(parlo di abiti da donna).

#2737
Glamazon ha scritto:Solo per fare un pò di chiarezza:

Il marchio Giorgio Armani,comprende diverse linee dalla linea di ready-to-wear chiamata Giorgio Armani alla "giovane/sportiva" Emporio,Armani Collezioni,jeans ecc.
Da alcuni anni il designer disegna anche una collezione d'alta moda denominata Armani privè.

Le mie considerazioni venivano dal fatto che difficilmente consiglierei ad un mio cliente,uomo,un abito di questo marchio,non solo perchè non più directional da anni,ma soprattutto perchè di una vestibilità difficile.
Ma sono sicura Virtual che avrai fatto le considerazioni del caso prima di scegliere questo brand per un giorno così importante.

Le star di H. che la notte degli oscar hanno indossato abiti di Giorgio Armani sul red carpet (e nel caso di Katie Holmes al party after oscar),non avevano capi "riadattati alla serata" ma abiti della collezione Armani privè S/S 07.

Come già detto da altri non serve essere milionari per indossare un capo RTW molto spesso può essere una scelta più economica rispetto a tradizionali vestiti da sposa(parlo di abiti da donna).
Mi fa piacere, visto che per un ipotetico futuro matrimonio non mi piacerebbe il classico vestito da sposa.
Cosa intendi per vestibilità difficile nel caso degli abiti da uomo?

#2739
Glamazon ha scritto:Solo per fare un pò di chiarezza:

Il marchio Giorgio Armani,comprende diverse linee dalla linea di ready-to-wear chiamata Giorgio Armani alla "giovane/sportiva" Emporio,Armani Collezioni,jeans ecc.
Da alcuni anni il designer disegna anche una collezione d'alta moda denominata Armani privè.

Le mie considerazioni venivano dal fatto che difficilmente consiglierei ad un mio cliente,uomo,un abito di questo marchio,non solo perchè non più directional da anni,ma soprattutto perchè di una vestibilità difficile.
Ma sono sicura Virtual che avrai fatto le considerazioni del caso prima di scegliere questo brand per un giorno così importante.

Le star di H. che la notte degli oscar hanno indossato abiti di Giorgio Armani sul red carpet (e nel caso di Katie Holmes al party after oscar),non avevano capi "riadattati alla serata" ma abiti della collezione Armani privè S/S 07.

Come già detto da altri non serve essere milionari per indossare un capo RTW molto spesso può essere una scelta più economica rispetto a tradizionali vestiti da sposa(parlo di abiti da donna).

con questo vuoi dire che, per me che adoro valentino, non sarebbe così innavicinabile???

marò ucciderei per un vestito rosso valentino, miiiiiiiiiiii che spettacolo :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2740
se hai la 38, sei alta 1 e 80, e conosci stilisti e show room , il vestito lo prendi a poco...se no ti attaccchi... :P :wink: :P 8)

#2741
lilmaul ha scritto:intende che se non sono bonazzi modelli il vestito gli sta da schifo! 8)
Quindi il nostro moderatore oltre che ricco è anche bonazzo 8) :lol: :lol:

#2742
lilmaul ha scritto:se hai la 38, sei alta 1 e 80, e conosci stilisti e show room , il vestito lo prendi a poco...se no ti attaccchi... :P :wink: :P 8)
la seconda che hai detto :lol: :lol: :lol:


eppoi ho già scelto: max mara tiè!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2743
fedelyon ha scritto:
lilmaul ha scritto:intende che se non sono bonazzi modelli il vestito gli sta da schifo! 8)
Quindi il nostro moderatore oltre che ricco è anche bonazzo 8) :lol: :lol:
Manda la tua foto per l'album, guarda la sua, e giudica! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2744
paprina ha scritto:
Glamazon ha scritto:Solo per fare un pò di chiarezza:

Il marchio Giorgio Armani,comprende diverse linee dalla linea di ready-to-wear chiamata Giorgio Armani alla "giovane/sportiva" Emporio,Armani Collezioni,jeans ecc.
Da alcuni anni il designer disegna anche una collezione d'alta moda denominata Armani privè.

Le mie considerazioni venivano dal fatto che difficilmente consiglierei ad un mio cliente,uomo,un abito di questo marchio,non solo perchè non più directional da anni,ma soprattutto perchè di una vestibilità difficile.
Ma sono sicura Virtual che avrai fatto le considerazioni del caso prima di scegliere questo brand per un giorno così importante.

Le star di H. che la notte degli oscar hanno indossato abiti di Giorgio Armani sul red carpet (e nel caso di Katie Holmes al party after oscar),non avevano capi "riadattati alla serata" ma abiti della collezione Armani privè S/S 07.

Come già detto da altri non serve essere milionari per indossare un capo RTW molto spesso può essere una scelta più economica rispetto a tradizionali vestiti da sposa(parlo di abiti da donna).

con questo vuoi dire che, per me che adoro valentino, non sarebbe così innavicinabile???

marò ucciderei per un vestito rosso valentino, miiiiiiiiiiii che spettacolo :roll:
Paprina prometti che se ti metti un abito rosso ce lo farai vedere?
per favore io adoro gli abiti rossi...sono bellissimi 8)

#2745
fedelyon ha scritto:
lilmaul ha scritto:intende che se non sono bonazzi modelli il vestito gli sta da schifo! 8)
Quindi il nostro moderatore oltre che ricco è anche bonazzo 8) :lol: :lol:
almeno così si vede lui!!!! :mrgreen: :mrgreen: :wink: 8)