La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
maryepucci ha scritto:ragazzi scusate forse ho scritto una frase scorretta in italiano :oops: perdonatemi :oops: :oops:

invece di farlo notare edita e metti a posto! :wink: :P 8)

#4
lilmaul ha scritto:
maryepucci ha scritto:ragazzi scusate forse ho scritto una frase scorretta in italiano :oops: perdonatemi :oops: :oops:

invece di farlo notare edita e metti a posto! :wink: :P 8)
yes!! :wink: ma che significa?? Come si fà?? :roll:

comunque volevo dire: per coloro ai quali piace la cucina in muratura..va bene :wink: 8)

#5
a destra del tuo messaggio, in alto, trovi il tasto edita. ti fa cambiare quello che hai scritto tu!

#6
boo ha scritto:a destra del tuo messaggio, in alto, trovi il tasto edita. ti fa cambiare quello che hai scritto tu!
boo vuoi uscire dal gruppo dei nuovi a tutti i costi vedo... 8) :wink:

#7
lilmaul ha scritto:
boo ha scritto:a destra del tuo messaggio, in alto, trovi il tasto edita. ti fa cambiare quello che hai scritto tu!
boo vuoi uscire dal gruppo dei nuovi a tutti i costi vedo... 8) :wink:
sto iniziando a metter fuori un po' di cresta effettivamente... 8) :wink:

#8
lilmaul ha scritto:
boo ha scritto:a destra del tuo messaggio, in alto, trovi il tasto edita. ti fa cambiare quello che hai scritto tu!
boo vuoi uscire dal gruppo dei nuovi a tutti i costi vedo... 8) :wink:
Ah!! menomale che c'è boo :lol: !!! Mia eroeee :D

#9
Io farò la cucina in muratura... :D :D

Sinceramente quelle delle foto non mi piacciono molto...
preferisco quelle piu' semplici e senza troppi ghirigori... magari abbinate ad eldom in acciaio moderni...

comunque grazie mille... tutto puo' tornare utile... :wink:

#10
Anche io avevo pensato di fare la cucina in muratura...l'avevo bella presenta davanti ai miei occhi..muratura ma moderna...era proprio bella si! Peccato che mi sia dovuta scontrare con l'amara realtà :cry: :cry: ..ossia la mia cucina non è grandissima per cui con tutti quei muretti sprecavo troppo spazio....Risultato..cucina componibile sigh!

#12
fede.2 ha scritto:E' vero... la muratura richiede molto più spazio... io in questo sono stata fortunata :wink: :wink:
ma chi ve l'ha detto? avete mai fatto il conto dei volumi sotto i pensili rispetto ad una cucina componibile?

Ovvio stiamo parlando di muratura vera e non muratura industriale
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"