La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ragazzi, qua siete praticamente dei normaloni rispetto a me!!!

_in una confezione di biscotti cerco affannosamente quelli rotti. non li rompo io, deve essere un avvenimento naturale.
_quando stendo, uso sugli stessi panni mollette dello stesso tipo e dello stesso colore. oppure che cromaticamente siano compatibili.
_i panni nell'armadio sono appesi con gli omini tutti nella stessa direzione.
_quando scrivo a mano, le frasi fra parentesi le metto in stampatello.
_quando dormo, ho bisogno di letto dritto (secondo la parete) e ante degli armadi chiuse, altrimenti mi disturbano anche al buio.
_tengo i soldi in ordine decrescente e nello stesso verso.

ugh... a metterle una di seguito all'altra fan quasi preoccupare...

#17
:arrow: biscotti rotti anche io , ma anche patatine , o la pasta, prima mangio quella a pezzetti
:arrow: anche io gli omini tutti nella stessa direzione
:arrow: anche io fisso la lavatrice (c'è sempre quel panno che cade nella stessa posizione)
:arrow: anche io forno (ma che bello è vedere lievitare una torta)
:arrow: da bambina abitavo all'ottavo piano , sdrotolavo un gomitolo di lana, ci attaccavo un biglietto ad una estremità, e c'era scritta sempre la stessa cosa: "sono un cocker, venitemi a salvare" e lo lanciavo giù dal balcone ed arrivava fino al marciapiede, ma la gente non mi dava retta ed io mi arrabbiavo! forse perchè quando ero più piccola buttavo di sotto le bottigliette dei succhi di frutta :roll:
:arrow: altre stranezze... quando sono ferma ai semafori devo sempre pulire la macchina da dentro, dove abitavo prima c'era un tragitto che mi obbligava a stare ferma anche per 2 o 3 minuti , così andavo sui sedili di dietro e pulivo anche il lunotto :shock:
:arrow: quando sono a letto e ci sono le righe sulla tapparella devo sempre contarle e ricontarle :oops: :roll:

direi basta :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18
io invece mangio solo i biscotti interi
scelgo le patatine più grandi e che non siano bruciacchiate
non bevo mai la fine di una bevanda ,nemmeno dell'acqua
guardo in controluce iò bicchiere per vedere se l'acqua è pulita prima di berla
non mangio le briciole dei pop corn,patatine,fonzies e le rifilo al fidanzato che mi guarda così :shock: e io stò cosi :roll:

se ci penso me ne ricordo altre però...

#19
:roll: :roll: io mangio tutto briciole comprese :oops: :oops: :oops: ma non pensavo di essere l'unica :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
Kalimeroxxx ha scritto::roll: :roll: io mangio tutto briciole comprese :oops: :oops: :oops: ma non pensavo di essere l'unica :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21
x savi :arrow:
sei un pò pignola per caso?
un po' tanto!

_quando stendo, uso sugli stessi panni mollette dello stesso tipo e dello stesso colore. oppure che cromaticamente siano compatibili.
_i panni nell'armadio sono appesi con gli omini tutti nella stessa direzione.
_tengo i soldi in ordine decrescente e nello stesso verso.
x bù :arrow: ank'ioooooo :shock: mi ero dimenticata di questi particolari :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#22
Kalimeroxxx ha scritto::roll: :roll: io mangio tutto briciole comprese :oops: :oops: :oops: ma non pensavo di essere l'unica :lol: :lol: :lol: :lol:
idem................magari siamo noi le strane :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: :roll: io mangio tutto briciole comprese :oops: :oops: :oops: ma non pensavo di essere l'unica :lol: :lol: :lol: :lol:
idem................magari siamo noi le strane :roll: :roll:
ormai si sa siamo due ma valiamo per una....potremmo scrivere alternativamente tanto e' uguale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: :roll: io mangio tutto briciole comprese :oops: :oops: :oops: ma non pensavo di essere l'unica :lol: :lol: :lol: :lol:
idem................magari siamo noi le strane :roll: :roll:
8)

Pero' la lavatrice piace pure a me! :lol: :lol: :lol:
Idem le mollette cromaticamente uguali o compatibili
idem le cose appese nello stesso verso (ma è comodo non carino)
idem i soldi in ordine.

Il piu' strano fino ad ora è l'aereoporto :shock:

#25
non c'è nulla da fare..io al supermercato prendo sempre il carrello di qualcun altro...già mezzo pieno e ci metto la mia roba e mia llontano tranquillamente. la gente di solito mi corre dietro un po' incazzata :roll: :evil: :lol:

#26
:arrow: Caffè in un solo sorso, se ne rimane qualche millimetro resta nella tazzina.
:arrow: Annuso i bicchieri prima di utilizzarli.
:arrow: Pulisco le posate anche se pulitissime.
:arrow: Quando mi capita di passare al bar in orario di chiusura, mentre parlo con il barista "amico" sistemo le bustine di zucchero, e le confez. di caramelle girandole tutte nello stesso verso :shock: :roll:
Immagine


Immagine

#27
Andrea ...
che scarpe porti?
Per caso le nike arancio/nere?
(house piu che mai)

#28
niumax ha scritto:non c'è nulla da fare..io al supermercato prendo sempre il carrello di qualcun altro...già mezzo pieno e ci metto la mia roba e mia llontano tranquillamente. la gente di solito mi corre dietro un po' incazzata :roll: :evil: :lol:
Io ho fatto di peggio.
Alla fermata del metrò a piola alle 8.30 di mattina, pieno di gente, chiacchieravo beatamente e, convinta di abbracciare il mio ragazzo, ho abbracciato uno sconosciuto. :shock: :oops:

Ad un mercatino in Croazia, convinta di avere a fianco un mio amico, ho cominciato a ravanare nella borsa della spesa di un uomo croato che mi guardava :shock: mentre io continuavo a commentare gli acquisti in italiano :lol:

#29
fedelyon ha scritto:
niumax ha scritto:non c'è nulla da fare..io al supermercato prendo sempre il carrello di qualcun altro...già mezzo pieno e ci metto la mia roba e mia llontano tranquillamente. la gente di solito mi corre dietro un po' incazzata :roll: :evil: :lol:
Io ho fatto di peggio.
Alla fermata del metrò a piola alle 8.30 di mattina, pieno di gente, chiacchieravo beatamente e, convinta di abbracciare il mio ragazzo, ho abbracciato uno sconosciuto. :shock: :oops:

Ad un mercatino in Croazia, convinta di avere a fianco un mio amico, ho cominciato a ravanare nella borsa della spesa di un uomo croato che mi guardava :shock: mentre io continuavo a commentare gli acquisti in italiano :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi sento male dal ridere :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
Andrea ha scritto::arrow: Caffè in un solo sorso, se ne rimane qualche millimetro resta nella tazzina.
:arrow: Annuso i bicchieri prima di utilizzarli.
:arrow: Pulisco le posate anche se pulitissime.
:arrow: Quando mi capita di passare al bar in orario di chiusura, mentre parlo con il barista "amico" sistemo le bustine di zucchero, e le confez. di caramelle girandole tutte nello stesso verso :shock: :roll:
anche io ..e in casa altrui lo faccio velocemente senza farmi vedere :oops: