La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobile e lavabo - consigli colore

#1
Prossimamente devo scegliere il mobile e relativo lavabo. Come si vede in foto, il rivestimento del bagno è abbastanza vivace (Fap ceramiche, serie ATELIER). Sono in procinto di scegliere il lavandino ed il mobile sospeso che va insieme. La linea che preferisco è quella moderna, quindi andrei su un genere lineare. Mi date qualche dritta o su cosa metterci? Per come ho gli attacchi idrici, la bacinella sarebbe decentrata a sinistra rispetto al piano d'appoggio.
Immagine
Immagine

#7
*katma* ha scritto:
prova ha scritto:se ti va guarda le foto del mio bagno....il mio ha i rivestimenti Appiani arancio ed il mobile è della Duebi in wengè con ripiano in cristallo arancio....appena montato e soddisfattissima della scelta...

http://www.alfemminile.com/album/bagno12

pw: bagno
abbiamo scritto in contemporanea :wink: , il tuo bagno mi aveva molto colpita 8)
:lol: assolutamente contemporaneamente direi!!! :lol:

#8
prova ,posso chiederti che dimensioni ha il mobile col lavandino e quanto è costato?? grazie mille

#10
grazie mille!
ma i cassettoni sono abbastanza contenitivi?
io ci dovrei mettere tutto nel mobile sotto il lavandino perchè non ho altro spazio nel mio bagno dei pufffi :wink:

#11
LILLY ha scritto:grazie mille!
ma i cassettoni sono abbastanza contenitivi?
io ci dovrei mettere tutto nel mobile sotto il lavandino perchè non ho altro spazio nel mio bagno dei pufffi :wink:
tieni presente che ovvimamente i cassettoni sono sagomati per lo scarico pertanto non sono poi così capienti....ma con l'antina laterale (che ha un divisorio centrale) ed il pensile x noi sono sufficienti.....