La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2777
lilmaul ha scritto:o signur quei due li ho visti anche io...mi sembrano ben volgari... 8) :shock: :roll:
Quoto, però sul sito ho visto qualcosa che poteva assomigliare alla descrizione di paprina.

#2778
trovatooooooooo!!!!
lore sei grande!!
ecco il vestito che mi piace da morire!!
Immagine
ecco io me lo immagino rosso e un po' più accollato, vorrei evitare che mi si veda tutto :lol: .
ok non sono manuela arcuri e non le somiglio neanche vagamente :lol: ma che ne dite del vestito?? :D vi voglio sincere eh!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2780
Claudia81 ha scritto:a me non piace papri scusa... mi sembra una sottoveste... :oops:
poi oddio rosso......... :oops: :oops: :oops:
scusaaaaaaaa ma non mi sembra proprio da sposa :roll:
ma che scusa e scusa, ho detto che voglio che siate sincere :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2781
paprina ha scritto:trovatooooooooo!!!!
lore sei grande!!
ecco il vestito che mi piace da morire!!
Immagine
ecco io me lo immagino rosso e un po' più accollato, vorrei evitare che mi si veda tutto :lol: .
ok non sono manuela arcuri e non le somiglio neanche vagamente :lol: ma che ne dite del vestito?? :D vi voglio sincere eh!! :wink:
mi piace molto la parte della gonna,il sopra è un pò troppo scollato,però mi piace :wink:

#2782
volgarissimo, sottoveste, e se lo fai in tessuto sottile segna anche il minimo accenno di cellulite....

per claudia..storicamente il colore delle spose sin dall'antichità è sempre stao il rosso, non il bianco ... :wink: e poi il rosso pompeiano è magnifico..hai visto quelli che ho postato io? :P
Ultima modifica di lilmaul il 07/03/07 11:56, modificato 1 volta in totale.

#2783
ciottola ha scritto: mi piace molto la parte della gonna,il sopra è un pò troppo scollato,però mi piace :wink:
anche per me è troppo scollato, la V dovrebbe partire mooooolto più in alto :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2784
Come primo impatto mi è piaciuto molto. :D
Però, dopo che Claudia ha parlato di sottoveste ecco, mi è nato qualche dubbio. :oops:
Forse con qualche modifica a livello seno sarebbe sicuramente più adatto.

#2785
per me nn è volgare,probabilmente come è stato fotografato e chi lo indossa pur essendo una bella donna lo rendono poco elegante :wink:

#2786
ciottola ha scritto:per me nn è volgare,probabilmente come è stato fotografato e chi lo indossa pur essendo una bella donna lo rendono poco elegante :wink:
esatto, pensavo la stessa cosa........la arcuri è una bellissima donna ma, diciamola tutta, non ha prorpio un viso da angioletto :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2787
secondo me un pò più accollato è strepitoso, elegante e semplice.
l'unica cosa è che devi avere un vitino di vespa e zero ciccioli sparsi perchè quel tessuto lì non perdona

#2788
appunto come dicevo io...non solo zero ciccioli , ma anche zero e dico ZERO cellulite...un conto è una foto statica, ma con quel tewssuto come ti muovi il minimo buchetto di cellulite compare come sotto a un faro... :? 8)

#2789
abigaille ha scritto:secondo me un pò più accollato è strepitoso, elegante e semplice.
l'unica cosa è che devi avere un vitino di vespa e zero ciccioli sparsi perchè quel tessuto lì non perdona
no no aspè, a me piace il talgio dell'abito, per il tessuto non saprei proprio.......il talgio mi piace proprio perchè, se preso il tessuto giusto, nasconde dove deve nascondere e risalta quello che deve risaltare :lol: :lol:
vabbè mi sono capita da sola :lol: :lol:


porca paletta, se trovo un'altro modello vi faccio vedere :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2790
paprina ha scritto: no no aspè, a me piace il talgio dell'abito, per il tessuto non saprei proprio.......il talgio mi piace proprio perchè, se preso il tessuto giusto, nasconde dove deve nascondere e risalta quello che deve risaltare :lol: :lol:
vabbè mi sono capita da sola :lol: :lol:
porca paletta, se trovo un'altro modello vi faccio vedere :D
no no ho capito :lol:
e concilio!