La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

baumatic ??

#1
elettrodomestici baumatic??qualcuno li ha?!
lavastoviglie, forno normale, cappa e piano ad induzione.......prendo solo la cappa??o tutto??
o vado sul colosso siemens!?

#2
non conosco baumatic. facendo una ricerca sul forum, non mi sembra che se ne sia parlato granchè, ma prova anche tu, magari salta fuori qualcosa.
Ho dato un'occhiata al sito giusto per curiosità, solo alla lavastoviglie e mi è saltato agli occhi che alcune non hanno dispositivo acqua stop e classi di lavaggio / asciugatura B (e non A). Quindi, al di là del prezzo, magari sarebbe consigliabile dare un'occhiata alle funzioni ed a questo genre di cose, sperando in un commento da parte di chi ce l'ha.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
Io ho forno e piano cottura Baumatic. La mobiliera mi ha detto che si è trovata bene con questa ditta anche come assistenza nella mia zona.
Però non li ho ancora usati, quindi mi dispiace, non ti so dire riguardo al funzionamento...
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#4
[quote="Diana_Stella"]Io ho forno e piano cottura Baumatic. La mobiliera mi ha detto che si è trovata bene con questa ditta anche come assistenza nella mia zona.
Però non li ho ancora usati, quindi mi dispiace, non ti so dire riguardo al funzionamento...[/quote]

scusami se mi faccio i fatti tuoi...che modelli hai preso?!

#5
io ho avuto il forno baumatic nella casa in cui stavo in affitto, mi sono trovata malissimo!!! niente a che vedere col mio attuale smeg!

il forno bruciava il cibo nella parte verso il fondo ed era crudo nella parte verso la porta, per ovviare al problema a metà cottura giravo la teglia ma non per tutte le cose puoi farlo (tipo le torte che devono lievitare), disperdeva molto calore ed era lentissimo a scaldarsi.

per me è bocciato :P

#6
io li ho solo visti in una fiera.

mi sembra che scimmiottino un po' le marche più blasonate copiando i vari modelli e manchino un po' di personalità.

sempre a mio parere ovviamente...
penne.2010