La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mùùùmènt sssirf...
destabilizzante è una cosa...schifizzante...è n'artracosaaaaaaa 8) :D :wink:

#17
considerando che il stiamo parlando del divano e basta in questo topic , stupito dalla meravigliosità di esso 2 domande mi sorgono spontanee:

-comodità?

-dato che il prezzo è moooolto alto, non esistono modelli simili sottomarca?

saluti

#18
a differenza di ciò che si crede è davvero comodo...sia nella seduta + corta che in quella linga...lo schienale regolabile in diverse angolazioni (per ciò che riguarda la seduta corta) lo accomuna in tutto e per tutto ai divani tradizionali... :D :D :D

è logico che la seduta allungata non la puoi far provare agli ospiti perchè si addormenterebbero...io credo che sia una chicchina che terrò per tutte le mie serate davanti alla tv... :wink:

per i modelli che lo possono imitare mi sembra di aver guardato alcuni modelli di B&B italia e Minotti...ma non sono sicura :roll:

#19
bello mi piace il tuo divano anch'io adoro stravaccarmi per vedere la tele e li mi sa c'è il rischio di addormentarsi proprio.
complimenti per la casa e per i colori, mi piacciono quelle che sanno osare!

#20
Visto che volevi le critiche...eccoti servito :lol: :
(in amicizia, non te la prendere)

1)Il divano è sulla stessa tonalità colore del pavimento, e questo non mi piace proprio. Avrebbe dovuto staccare.
2)Con lo stesso design io ho preso il Lama Tisettanta, la linea è simile ma ancora più "design" (quella forma l'ha inventata Mauro Lipparini per T70), non ha il meccanismo ma mi hanno detto che la meccanica di Arketipo ha vita breve.