La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pavimento fuori produzione

#1
:oops: salve a tutti questo è il mio primo post..... :oops: sto ristrutturando casa anch'io(perciò vi ho scoperto)e mi hanno proposto un pavimento fuori produzione della cerim....ovviamente a un buon prezzo :!: voi cosa ne pensate :?:

#2
se è davvero un buon prezzo e se ti piace...
e se è adnato fuori produzione per moda e non per danni di progettrealizzazione...
comrpa comrpa..
prendi anche una scortina che non si sa mai... :wink:

#3
grazie rananera per avermi risposto...penso che sia andato "fuori moda"lo metto tra virgolette perchè è un gres porcellanato stoneggiato beige effetto pietra quindi tanto fuori moda non direi...però vedendo la nuova collezione cerim :roll: bellissimi pavimenti effetto legno disegni particolari il mio sarebbe un pò più "normale"

#4
hai la possibilità di fare una scorta?
hai posto dove imboscarla?
quanto ti fanno di sconto?

#6
ma lo metti in tutta casa?
se vuoi calcolare un guasto impianti prendi la metratura di una stanza ma se hai gli impianti nuovi e pensi di viver tranquillo puoi prender parti solo per i ritocchi...
fatti anche la domanda: in caso di grosso danno quanto è sostituibile il pavimento intero di una stanza? (potresti mettere un pavimento diverso in cucina o in bagno?) se sì vai di toppe anche qui...

che sia fuori produzione ora cambia poco..
quasi tutti i pavimenti dopo un po' escon di produzione...generalmente pochi mesi prima di un mega danno che ti costringe alla sostituzione (è la legge di murphy)

#7
effettivamente lo metterei in tutta la casa il colore stoneggiato beige si presta molto (ovviamente tranne i bagni)gli impianti sono tutti nuovi e...magari accetto il tuo consiglio di prendere la metratura della stanza piùgrande che ho!!!thank you :wink:

#9
erreddi ha scritto:ecco il punto era quanta scorta fare?in un appartamento di 120mq 10 metri bastano?
Noi di scorta prenderemo il 6%,ma forse è troppo... :roll: