La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help... caboche e zettel'z... possono stare vicine??

#1
Ciao

scusate , ieri ho scritto un post ma nessuno mi ha risposto.
Cerco di essere più sentetica.. Secondo voi, in un ambiente di 42 metri quadri, possono coesistere queste 3 lamapde:

1) zettel di ingo maurer (quella piccina da 60 cm) vicino alla zona divano, come luce d'ambiente
2) caboche sul tavolo (31 cm) da pranzo in cristallo (axel di bontempi) con sedie in pelle bianca
3) nobi sull'isola, insieme ai faretti



Il mio dubbio è che la zettel e caboche sono nella stessa area (di circa 20mq) e non vorrei che fosse TROPPO.Secondo voi 60 watt della caboche sono pochi per il tavolo che chiuso è 90*90?


Vi ringrazio in anticipo per i consigli!



Ciao
fausta

#2
ciao! non so se posso esserti di aiuto, ma secondo me in 20 mq tutte e 2 son un po' troppo...la mia scelta ovviamente è di parte, preferisco la caboche, che mi sembra molto + "luminosa"....

la caboche da 50cm fa molta luce, quella da 30 fose un po' meno, ma x un tavolo da pranzo dovrebbe andare...

grazie della risposta!

#3
Non ci speravo più :)

so che preferisci la caboche, sta benissimo nel tuo appartamento.
Considera però che tutta la zona giorno è di 42 metri, e l'arredamento è estremamente minimal.
Le uniche cose molto particolari sarebbero quindi le lampade.
Non me ne voglio autoconvincere (beh un po' si :lol: ) però magari dicendo 20 metri mi sono espressa male, in un'area di 42 ci sono queste più la nobi sospensione di fontana arte (estremamente semplice..!)

inoltre la zettel l'ho già comprata...
Non ho idea (ignorante! :? ) se 60 watt alogeni siano più luminosi di 60 watt normali.. Per curiosità la tua è quella di 50 cm vero?


Ciao
e ancora 1000 grazie


fausta

#5
sì la mia è da 50 cm

onestamente non so proprio che consigliarti..... perchè ti capisco, è sempre difficile decidere!!

è che le 2 lampade hanno 2 stili molto molto diversi...

#6
Mi sembrava familiare questa domanda e pensavo t'avessi gia risposto.. boh! :roll:
Io credo che potrebbero stare bene insieme lo stesso, anche vicine, dato che sono così tanto diverse queste sospensioni.. Secondo me sarebbe stato piu difficile accostarle se invece erano simili.. :roll: :wink:
Immagine
Immagine

grazie!

#7
mi sono decisa, le metterò vicine ma aspetterò un pochino prima di comrare la caboche visto che prenderò quella di 50 cm.
Grazie 1000 delle risposte!

Ciao
fausta