La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
ma se do dello strunz al moderatore mi banna :?: 8) :P :wink:

e poi uffi mi erano capitati dei siti di faccine che le facevano pagare!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol:

va che se fossi ricca come steve non mi preoccuperei.... :P :wink: :P :P :P

#122
lilmaul ha scritto:ma se do dello strunz al moderatore mi banna :?: 8) :P :wink:

e poi uffi mi erano capitati dei siti di faccine che le facevano pagare!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol:

va che se fossi ricca come steve non mi preoccuperei.... :P :wink: :P :P :P
Esco adesso.
Mi aspettano per le misurazioni... :wink:

Speriamo di non inbattermi in troppi scozzesi ubriachi per la strada...

#123
ragazzi, sono qui con le lacrime agli occhi!!!!
Bertock la tua avventura in autostra è stata esilerante, ho coinvolto lo show room e ti assicuro che hai fatto cappottare tutti/e!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

#124
Steve1973 ha scritto:
lilmaul ha scritto:ma se do dello strunz al moderatore mi banna :?: 8) :P :wink:

e poi uffi mi erano capitati dei siti di faccine che le facevano pagare!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol:

va che se fossi ricca come steve non mi preoccuperei.... :P :wink: :P :P :P
Esco adesso.
Mi aspettano per le misurazioni... :wink:

Speriamo di non inbattermi in troppi scozzesi ubriachi per la strada...
steve.. te lo devono misurare??? :shock:
accidenti.. non c'è più l'autostima di una volta..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#125
prova ha scritto:ragazzi, sono qui con le lacrime agli occhi!!!!
Bertock la tua avventura in autostra è stata esilerante, ho coinvolto lo show room e ti assicuro che hai fatto cappottare tutti/e!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
ora voglio essere pagato però; non è che faccio il giullare AGGRATIS! :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 07/03/07 15:26, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#126
printina ha scritto:steve.. te lo devono misurare??? :shock:
accidenti.. non c'è più l'autostima di una volta..

vabbè a sto punto rendici partecipi dei risultati!!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#128
printina ha scritto:
paprina ha scritto:
printina ha scritto:steve.. te lo devono misurare??? :shock:
accidenti.. non c'è più l'autostima di una volta..

vabbè a sto punto rendici partecipi dei risultati!!! :roll:
:lol: :lol:
lassa perde..o ti serve moltiplicare radice quadrata per il p greco con x come incognita.
Sai che Steve è un uomo complicato!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#129
bertok ha scritto:
prova ha scritto:ragazzi, sono qui con le lacrime agli occhi!!!!
Bertock la tua avventura in autostra è stata esilerante, ho coinvolto lo show room e ti assicuro che hai fatto cappottare tutti/e!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
ora voglio essere pagato però; non è che faccio il giullare AGGRATIS! :lol: :lol:
certo AGGRATIS, ma non ti senti ricco dentro per aver contribuito a farci trascorrere dei momenti di ilarità bellissimi!!!!!??????!!!!!

#130
prova ha scritto:
bertok ha scritto:
prova ha scritto:ragazzi, sono qui con le lacrime agli occhi!!!!
Bertock la tua avventura in autostra è stata esilerante, ho coinvolto lo show room e ti assicuro che hai fatto cappottare tutti/e!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
ora voglio essere pagato però; non è che faccio il giullare AGGRATIS! :lol: :lol:
certo AGGRATIS, ma non ti senti ricco dentro per aver contribuito a farci trascorrere dei momenti di ilarità bellissimi!!!!!??????!!!!!
dentro ho milioni di euro.... è fuori che i soldi non bastano mai! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#131
bertok ha scritto:
prova ha scritto:
bertok ha scritto: ora voglio essere pagato però; non è che faccio il giullare AGGRATIS! :lol: :lol:
certo AGGRATIS, ma non ti senti ricco dentro per aver contribuito a farci trascorrere dei momenti di ilarità bellissimi!!!!!??????!!!!!
dentro ho milioni di euro.... è fuori che i soldi non bastano mai! :lol: :lol:
Immagine
Only for you!

#132
ma e' mai possibile che ogni topic se ne vada a putt@ne???
dai questo era carinissimo... aspettavo di rileggerlo stasera in letto e scompisciarmi come ieri... ma voi divagate!!! :cry:

:arrow: mi sono ricordata di un'altra stranezza che faccio... ogni giorno mando un mms a mio marito x augurargli buona giornata e dirgli come sto... ma anziche' scriverglielo semplicemente con un sms gli mando una mia foto con l'espressione del momento (fame, sonno, tristezza, felicita', e mi appiccico in faccia un post-it con un messaggino che sottolinei la cosa...mi rendo conto che e' un po' deficente sta cosa... insieme ai messaggi stile neonato rinc@glionito e alle corse in macchina seduta al contrario....
:arrow: ah un'altra: x scherzare quando siamo in letto o divano io e mio marito ci alitiamo in faccia e facciamo finta di svenire
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#133
Dolores ha scritto:ma e' mai possibile che ogni topic se ne vada a putt@ne???
dai questo era carinissimo... aspettavo di rileggerlo stasera in letto e scompisciarmi come ieri... ma voi divagate!!! :cry:

:arrow: mi sono ricordata di un'altra stranezza che faccio... ogni giorno mando un mms a mio marito x augurargli buona giornata e dirgli come sto... ma anziche' scriverglielo semplicemente con un sms gli mando una mia foto con l'espressione del momento (fame, sonno, tristezza, felicita', e mi appiccico in faccia un post-it con un messaggino che sottolinei la cosa...mi rendo conto che e' un po' deficente sta cosa... insieme ai messaggi stile neonato rinc@glionito e alle corse in macchina seduta al contrario....
:arrow: ah un'altra: x scherzare quando siamo in letto o divano io e mio marito ci alitiamo in faccia e facciamo finta di svenire
siete proprio una coppia affiatata
vuoi farlo correre anche stanotte per vedere cosa ti succede mentre ridi da sola allora :?: :wink:

#135
aneddoto.

il papà del mio moroso è proprietario dell'edicola di fronte al palazzo di giustizia di milano.
una mattina arriva un'avvocatessa che, come tutte le mattine, compra il giornale. poi gli chiede:
AVV: ma c'è qualche sciopero, qualche manifestazione, qualcosa di strano oggi?
EDICOLANTE: no, che mi risulti no
A: sicuro? non è nessun avvenimento particolare?
E: non che io sappia, a me sembra una normalissima domenica
A: (guardando il giornale con tanto d'occhi) caxxo, è domenica!!! e io sono venuta al lavoro!!!!!!

nota: l'avvocatessa si è quindi svegliata, ha fatto colazione, si è preparata, ha preso treno e tram, perché veniva da fuori, notandoli vuoti, è arrivata fino al lavoro e... be', penso che poi sia tornata a casa!!!