La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
guarda mi hanno detto che la differenza stà nel costo dell'attivazzione 220euro e nella tariffa fissa a bolletta di 17 euro invece di 6 euro...nel consumo non saprei dirti sinceramente :roll:

#50
infatti stiamo decidendoci proprio per quello.Qui se accendi il forno e hai lo scaldabagno o il pc o la pompa di calore accesa salta il contatore e se anche diluvia devi andare fuori a riattaccarlo :evil:

#51
savi77 ha scritto:infatti stiamo decidendoci proprio per quello.Qui se accendi il forno e hai lo scaldabagno o il pc o la pompa di calore accesa salta il contatore e se anche diluvia devi andare fuori a riattaccarlo :evil:
si, già solo per lo scaldabagno elettrico varrebbe la pena farci un pensierino,assorbe come una brutta bestia, ho avuto esperienze :?
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna

#52
qui lo usiamo tutti,c'è anche quello a gas ma devi fare un macello per il bombolone.Cè chi se lo mette nel balcone ma non è a norma e poi già devo usare la bombola del gas per i fuochi del pc...quindi :roll:

#54
Mi sembra di aver visto da qualche parte che tra i 4.5 e i 6 kw l'unica differenza erano i costi di attivazione.
Come tariffe poi sono uguali. A questo punto io vi stra-consiglio il 6 kw :wink:
Oddio..... io sono riuscita a far saltare la luce anche con i 6 kw :oops: però avevo acceso: lavatrice, asciugatrice, plasma, e microonde (e forse anche la lavastoviglie :roll: ) :oops: :lol: :lol: :lol:
Insomma.... una pacchia :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#55
valery ha scritto:scusate se riporto su......
ma....per attivare il contatore avete solamente tirato su il tasto?
credo che sia così :roll: io stò ancora aspettando i documenti :(

#56
Anna73 ha scritto:Mi sembra di aver visto da qualche parte che tra i 4.5 e i 6 kw l'unica differenza erano i costi di attivazione.
Come tariffe poi sono uguali. A questo punto io vi stra-consiglio il 6 kw :wink:
Oddio..... io sono riuscita a far saltare la luce anche con i 6 kw :oops: però avevo acceso: lavatrice, asciugatrice, plasma, e microonde (e forse anche la lavastoviglie :roll: ) :oops: :lol: :lol: :lol:
Insomma.... una pacchia :lol:
ma l'attivazione dei 6 kw sai quant'è?

#57
savi77 ha scritto:ma l'attivazione dei 6 kw sai quant'è?
Purtroppo no :cry: io il contatore ce l'avevo già, ho dovuto solo chiamare e fare la voltura del contratto :wink:
Hai provato a fare un giro sul sito Enel? Dovrebbero esserci le tariffe :roll: oppure chiama il numero verde e chiedi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#59
brunella ha scritto:
valery ha scritto:scusate se riporto su......
ma....per attivare il contatore avete solamente tirato su il tasto?
se hai fatto tutta la procedura(istanza ecc. ecc...) basta alzare la leva e...luce fu.... :wink:
grazie!
il tasto nn sta su. ma credo che sia perchè l'elettr nn ha ancora portato lì la linea.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#60
ho ricevuto la prima bolletta :cry: dopo aver pagato quella con l'allaccio
sono 73 eurini tondi..ho la 4,5kw secondo voi è tanto? :roll: