La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io sono la N° 189...oohhh pare ieri e vi leggo da un anno...mGri non sono una che partecipa parecchio (xche vi leggo solo la sera) pero' mi sono affezionata molto a voi...e poi mi avete illuminato la via verso una casa arredata!
grazie di esserci!
ciao Mary

#19
ma adesso che abbiamo il n. di matricola.. dobbiamo timbrare il cartellino alla mattina ed alla sera ???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20
tidelady ha scritto:ma adesso che abbiamo il n. di matricola.. dobbiamo timbrare il cartellino alla mattina ed alla sera ???
Già e ci dobbiamo anche mettere d'accordo per le ferie... mica ci possiamo assentare tutti nello stesso periodo! Qualcuno dovrà restare a tirare avanti la baracca!

#21
Ehi sono 874 adesso non ditemi che devo lavorare anche ad agosto perchè sono fra le ultime :( Sempre ammesso che mi accettiate :?

#22
Io finora (e come sempre) sono la più "anziana" ... quindi ho diritto di prelazione!!!! :lol:

#26
Hai ragione Lorena, quando avevo l'avatar con il nasone e gli occhi storti non mi ha mai risposto!!!!! :wink:

#27
Rox ha scritto:quando avevo l'avatar con il nasone e gli occhi storti non mi ha mai risposto!!!!!
:mrgreen: :mrgreen:

Il voltafaccismo è una scienza esatta

:mrgreen: :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#29
secondo me invece dovremmo andare in ferie tutti nello stesso periodo così si evita che qualcuno resti indietro con le risposte. questa è ottimizzazione del lavoro. tutti ad agosto, e via...

#30
Rox ha scritto:Hai ragione Lorena, quando avevo l'avatar con il nasone e gli occhi storti non mi ha mai risposto!!!!! :wink:
dalle nostre parti si dice: "Stucco e pitura fa bella figura". intendendo il maquillage.