La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Salviamo Britney!

#1
.... ma de chè?!?!?!?!?!?

La mia opinione? 'zzi suoi....
ci sono tossicodipendenti e alcolizzati che non hanno scelto quella vita e che, nonostante cerchino di uscire con tutte le loro forze, ricevono quotidianamente calci nei denti e biasimi da genitori,amici, parenti, istituzioni.... e qualcuno dovrebbe alzare un'unghia per aiutare la "povera" miliardaria?

che mondo di xxxxxxx
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2
Quoto.
" Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella che danzi " (Friederich Nietzsche)

#4
Mi preoccuperei di più per i figli ! :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
Straquoto anch'io e aggiungo che la mia pena è tutta per quei due poveri bambini. Che fine faranno anche loro con una madre così ??

#7
Scusate, a me non ne torna niente in un senso nè nell'altro, ma se aveste letto di un "Salvate Jane Doe", madre 24enne di due bambini, che ha tentato il suicidio dopo essere stata ripetutamente cornificata dal marito e in piena depressione post-partum?

Che cavolo ve ne frega di quanti quanti soldi ha? :evil:

A me fa pena come me la fa chiunque nelle sue condizioni.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
:mrgreen:
le suggerirei una vacanza in Italia per conoscere Lapo Elkann....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
lunaspina ha scritto:Scusate, a me non ne torna niente in un senso nè nell'altro, ma se aveste letto di un "Salvate Jane Doe", madre 24enne di due bambini, che ha tentato il suicidio dopo essere stata ripetutamente cornificata dal marito e in piena depressione post-partum?

Che cavolo ve ne frega di quanti quanti soldi ha? :evil:

A me fa pena come me la fa chiunque nelle sue condizioni.
quoto. e poi lei mica è drogata, semplicemente è un'adolescente cresciuta troppo presto... :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10
lunaspina ha scritto:Scusate, a me non ne torna niente in un senso nè nell'altro, ma se aveste letto di un "Salvate Jane Doe", madre 24enne di due bambini, che ha tentato il suicidio dopo essere stata ripetutamente cornificata dal marito e in piena depressione post-partum?

Che cavolo ve ne frega di quanti quanti soldi ha? :evil:

A me fa pena come me la fa chiunque nelle sue condizioni.
quoto!!
soldi o non soldi è un essere umano e basta!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Claudia81 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Scusate, a me non ne torna niente in un senso nè nell'altro, ma se aveste letto di un "Salvate Jane Doe", madre 24enne di due bambini, che ha tentato il suicidio dopo essere stata ripetutamente cornificata dal marito e in piena depressione post-partum?

Che cavolo ve ne frega di quanti quanti soldi ha? :evil:

A me fa pena come me la fa chiunque nelle sue condizioni.
quoto. e poi lei mica è drogata, semplicemente è un'adolescente cresciuta troppo presto... :?
ne sei sicura ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#12
che invece che stare a casa coi due figli di cui uno di pochi mesi se ne va in giro per locali con l'amichetta paris smutandate, che se ne va allegramente a zonzo in macchina col bimbo di poche settimane seduto in braccio mentre guida...
so di un altro episodio in cui è corsa in ospedale col bambino caduto non so se dal seggiolone...
d'accodo, capita un pò a tutti, ma tutte insieme....
:roll:
mah!?
Immagine

#13
si, diciamo che lei ha deciso di farsi ricoverare per gli ultimi eccessi (uscite con la hilton, mezza nuda, alcol...) e cercare di regolarizzarsi dopo la fine del suo matrimonio (credo molto sofferto) :roll:


non è che la voglio giustificare eh... ma quante mamme ci sono in crisi post partum... lei già tanto normale non la era, ha avuto 2 bimbi così ravvicinati, in più il marito l'ha tradita più volte....... insomma al di là dei soldi, posso capire il tracollo psicologico :roll:
Ultima modifica di Claudia81 il 07/03/07 17:13, modificato 1 volta in totale.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#14
Claudia81 ha scritto:si, diciamo che lei ha deciso di farsi ricoverare per gli ultimi eccessi (uscite con la hilton, mezza nuda, alcol...) e cercare di regolarizzarsi dopo la fine del suo matrimonio (credo molto sofferto) :roll:
mezza nuda ??? era senza mutande ! :x
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#15
Odio le "Campagne a sostegno del povero personaggino famoso di turno che ha tanto tanto bisogno di aiuto"... :roll:
" Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella che danzi " (Friederich Nietzsche)