La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Spank ha scritto:quoto e straquoto tutti.
:D
come tutti ? :shock: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#32
cyberjack ha scritto:
Claudia81 ha scritto:si ma cyber io ho l'impressione che tu ripudi solo in base al 730 :shock:
:lol:

Certo............... :roll:

a me 'sta gente fa proprio schifo, altro che compassione......

Modelle eroinomani e psicolabili erte a modelli di vita da milioni di ragazzine che si sentono autorizzate a morire di fame o a farsi di cocaina perchè "lo fa pinco pallino"...
Ragazzine che la danno via come zoccole a 13 anni perchè la loro pop-star del cuore partecipa ai festini a base di droga e alchool e viene portata via in barella
ragazzi che prostituiscono la loro anima per seguire modelli di vita sregolata e assolutamente inaccettabili...

io non parlo di ricchezza, io parlo di FAMA!

e chi è famoso ha RESPONSABILITA', nei confronti dei suoi Fan! i fan non sono solamente animali a cui puppare soldi per vivere alle loro spalle! Sei un modello di vita, per loro, un esempio da seguire!
Non puoi passare il messaggio "fai quel "censured" che vuoi, tanto poi qualcuno ti aiuta a toglierti dai casini in cui ti sei infilato", perchè poi, la gente normale, non ce l'ha BONO che fa i conceti in cuo onore, o la CNN che fa una petizione per stargli vicino!

'ste cose mi fanno incazzare come una iena!


Stra quoto!

#33
cyberjack ha scritto:
Claudia81 ha scritto:si ma cyber io ho l'impressione che tu ripudi solo in base al 730 :shock:
:lol:

Certo............... :roll:

a me 'sta gente fa proprio schifo, altro che compassione......

Modelle eroinomani e psicolabili erte a modelli di vita da milioni di ragazzine che si sentono autorizzate a morire di fame o a farsi di cocaina perchè "lo fa pinco pallino"...
Ragazzine che la danno via come zoccole a 13 anni perchè la loro pop-star del cuore partecipa ai festini a base di droga e alchool e viene portata via in barella
ragazzi che prostituiscono la loro anima per seguire modelli di vita sregolata e assolutamente inaccettabili...

io non parlo di ricchezza, io parlo di FAMA!

e chi è famoso ha RESPONSABILITA', nei confronti dei suoi Fan! i fan non sono solamente animali a cui puppare soldi per vivere alle loro spalle! Sei un modello di vita, per loro, un esempio da seguire!
Non puoi passare il messaggio "fai quel "censured" che vuoi, tanto poi qualcuno ti aiuta a toglierti dai casini in cui ti sei infilato", perchè poi, la gente normale, non ce l'ha BONO che fa i conceti in cuo onore, o la CNN che fa una petizione per stargli vicino!

'ste cose mi fanno incazzare come una iena!
Pure a me.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#34
claire1 ha scritto:Uno dei tanti articoli....

"Ora veniamo ad un esempio molto più forte, che distrugge le tesi di chi vuole aiutare l’ex Lolita del Pop. Ci sono tanti ragazzi tossicodipendenti, diventati tali per problemi che non si avvicinano neanche lontanamente alla troppa notorietà, che vengono abbandonati a loro stessi. Magari diventati dei tossici a causa di ripetute violenze sessuali subite, legnate gratuite ricevute da piccoli e poi da grandi, più molte altre cause possibili in seno alla famiglia o anche fuori. Che hanno trovato -sbagliando- nella droga una via di fuga. Di loro non si ricorda nessuno, quando li si incontra per strada si abbassa la testa e si accelera, o si cambia percorso. Gente pericolosa, gente da emarginare. Britney è peggiore di loro, permettetemi. E’ peggiore perchè si è lanciata nella droga per puro piacere personale o giù di lì. Ci vorrebbe più attenzione per chi soffre davvero, non per chi soffre per sua stessa colpa. Ognuno è artefice del proprio destino, chi è causa del suo mal pianga se stesso"
chi è sto genio di articolista????
no perchè vorrei capire se è uno che conosce talmente bene la vita della cantante da poter decidere che lei ci si è ficcata e non ritrovata oppure è solo uno che giudica senza conoscere!! :?


p.s.:sia chiaro chen on sono fan dell spears :lol: :lol: non si sa mai :lol: :lol:
Ultima modifica di paprina il 07/03/07 17:37, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
violet ha scritto:
Spank ha scritto:quoto e straquoto tutti.
:D
come tutti ? :shock: :lol:
Spank ha un futuro come politico , ve lo dico io che lo conosco bene :lol:
" Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella che danzi " (Friederich Nietzsche)

#36
Non sarà certo un concerto o la solidarietà a metterla sulla retta via... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#37
Aika ha scritto:
violet ha scritto:
Spank ha scritto:quoto e straquoto tutti.
:D
come tutti ? :shock: :lol:
Spank ha un futuro come politico , ve lo dico io che lo conosco bene :lol:
Il mio voto è segreto ! 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#38
Aika ha scritto:
violet ha scritto:
Spank ha scritto:quoto e straquoto tutti.
:D
come tutti ? :shock: :lol:
Spank ha un futuro come politico , ve lo dico io che lo conosco bene :lol:
Tutti quelli che la pensano come me ovviamente :D
Non avevo voglia di leggere tutto....

#39
Spank ha scritto:
Aika ha scritto:
violet ha scritto: come tutti ? :shock: :lol:
Spank ha un futuro come politico , ve lo dico io che lo conosco bene :lol:
Tutti quelli che la pensano come me ovviamente :D
Non avevo voglia di leggere tutto....
scusa se insisto, ma non ho ancora capito come la pensi.... :roll:
se non hai voglia di leggere non rispondere a casaccio :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#40
La penso che non vale la pena spendere parole per il povero famoso di turno che decide Liberamente di rovinarsi la vita.

Da Lapo, alla spears passando per tutti gli altri...

#41
paprina ha scritto:
claire1 ha scritto:Uno dei tanti articoli....

"Ora veniamo ad un esempio molto più forte, che distrugge le tesi di chi vuole aiutare l’ex Lolita del Pop. Ci sono tanti ragazzi tossicodipendenti, diventati tali per problemi che non si avvicinano neanche lontanamente alla troppa notorietà, che vengono abbandonati a loro stessi. Magari diventati dei tossici a causa di ripetute violenze sessuali subite, legnate gratuite ricevute da piccoli e poi da grandi, più molte altre cause possibili in seno alla famiglia o anche fuori. Che hanno trovato -sbagliando- nella droga una via di fuga. Di loro non si ricorda nessuno, quando li si incontra per strada si abbassa la testa e si accelera, o si cambia percorso. Gente pericolosa, gente da emarginare. Britney è peggiore di loro, permettetemi. E’ peggiore perchè si è lanciata nella droga per puro piacere personale o giù di lì. Ci vorrebbe più attenzione per chi soffre davvero, non per chi soffre per sua stessa colpa. Ognuno è artefice del proprio destino, chi è causa del suo mal pianga se stesso"
chi è sto genio di articolista????
no perchè vorrei capire se è uno che conosce talmente bene la vita della cantante da poter decidere che lei ci si è ficcata e non ritrovata oppure è solo uno che giudica senza conoscere!! :?

Mah...non vi capisco.... :shock:

#42
claire1 ha scritto: Mah...non vi capisco.... :shock:
:roll: :roll: :roll:
dopo 26 anni ancora non mi capisco bene neanche io, figuriamoci se possono gli altri :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
Spank ha scritto:La penso che non vale la pena spendere parole per il povero famoso di turno che decide Liberamente di rovinarsi la vita.

Da Lapo, alla spears passando per tutti gli altri...
E tu infatti non ti sei sprecato ! :lol:

Ma questo può farci riflettere e non fa male.... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#44
paprina ha scritto:chi è sto genio di articolista????
no perchè vorrei capire se è uno che conosce talmente bene la vita della cantante da poter decidere che lei ci si è ficcata e non ritrovata oppure è solo uno che giudica senza conoscere!! :?
A Pap?!?

Ma che c'è da conoscere??? :roll:

ma fai sul serio?

Secondo te la Spears è una povera bambina indifesa che si droga e si alcolizza ai party privati nelle feste con Paris Hilton perchè il marito le ha messo le corna? :roll:

ma abbiamo un minimo di senso della realtà? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#45
no no forse non mi sono spiegata!!!
mi dispiace per l'essere umano che finisce in una condizione del genere........a me non me ne può fregare di meno se è la spears o il collega dell'amico del cognato: è un essere umano e vedere un essere umano ridursi in un modo del genere mi fa pena.


è un personaggio famoso e dovrebbe dare l'esempio???ok hai ragione.........però se me ne fotto del personaggio famoso che si mette nei casini da solo, me ne fotto pure del ragazzino deficiente che segue il suo esempio: chi è causa del suo mal pianga se stesso deve valere sempre e non solo quando si è vip o ricchi


e per favore non me la mettete al confronto con bambini violentati e seviziati che finiscono nel tunnel della droga perchè il paragone non regge.....................altrimenti la prossima volte che qualunque di voi chieda consiglio su una cucina o su un fatto personale, gli rispondo che non me ne frega un caxxo visto che ci sono i poveri bambini che muoiono di fame per le guerre.


il punto è che l'invidia è un brutta bestia..........e che dire "povero bambino affamato" fa tanto fico, mentre dire "povera britney drogata"fa tanto cojone!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)