La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
cyberjack ha scritto:Scusa, mi dici dove leggi la mancanza di cose materialei, nel mio post? :roll:

o, al contrario, la presenza di aspetti materiali nella descrizione di ciò che dovrebbe renderti felice? :roll:

Ma da dove emerge questa lettura, nei miei post? Io non lo capisco..... :roll:

non ho mai parlato di soldi... MAI.....
cyber, eeeehhmm, hai parlato tu nel primo post di povera miliardaria :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#62
io anouk ti cago... quì il problema sembra essere che se hai i soldi e sei famoso non puoi essere depresso e non puoi cioccare di testa, perchè in fondo non ti manca niente........ e invece poi magari ti manca proprio la cosa più importante, cioè l'affetto sincero.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#63
cyberjack ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Il tossico al parco è venuto in un contesto sociale di degrado, ignoranza, malessere, violenza, insoddisfazione, frustrazione, depressione, ecc...? Bhè, poverino.... cerchiamo di aiutarlo.

E con questo, spero di aver spiegato il mio pensiero.
Io sinceramente stento a capire perchè continui ad associare il malessere, la depressione e l'infelicità all'assenza di cose materiali. Quello che credo io è che uno può essere benissimo depresso, infelice e disperato anche avendo "tutto" dal punto di vista materiale.
Scusa, mi dici dove leggi la mancanza di cose materialei, nel mio post? :roll:

o, al contrario, la presenza di aspetti materiali nella descrizione di ciò che dovrebbe renderti felice? :roll:

Ma da dove emerge questa lettura, nei miei post? Io non lo capisco..... :roll:

non ho mai parlato di soldi... MAI.....
Quotati tutto la prossima volta :wink:
cyberjack ha scritto:Il tossico al parco aveva TUTTO (e per tutto, intendo proprio TUTTO, a parte i soldi, la soddisfazione personale, un marito invidiato da milioni di persone, successo, fama, bellezza, una famiglia, figli, e qualsiasi altra cosa) e lo ha buttato nel cesso?
Cazzi suoi, ripeto!


Il tossico al parco è venuto in un contesto sociale di degrado, ignoranza, malessere, violenza, insoddisfazione, frustrazione, depressione, ecc...? Bhè, poverino.... cerchiamo di aiutarlo.

E con questo, spero di aver spiegato il mio pensiero.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#64
niente ... era solo per testimoniare che in piccolo o in grande c'è CHI HA TUTTO .... quindi anche per me erano CAZZI MIEI!

Mentre se nascevo in un contesto sociale degradato magari lo psicologo me lo passava pure la mutua ....

#65
Claudia81 ha scritto:io anouk ti cago... quì il problema sembra essere che se hai i soldi e sei famoso non puoi essere depresso e non puoi cioccare di testa, perchè in fondo non ti manca niente........ e invece poi magari ti manca proprio la cosa più importante, cioè l'affetto sincero.
ecco ...

#66
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:Scusa, mi dici dove leggi la mancanza di cose materialei, nel mio post? :roll:

o, al contrario, la presenza di aspetti materiali nella descrizione di ciò che dovrebbe renderti felice? :roll:

Ma da dove emerge questa lettura, nei miei post? Io non lo capisco..... :roll:

non ho mai parlato di soldi... MAI.....
cyber, eeeehhmm, hai parlato tu nel primo post di povera miliardaria :wink:
La "povera" miliardaria è solo un modo per riassumere il suo status di "Idolo"... non solamente per i soldi...
ho probabilmente sbagliato ad usare il termine miliardaria... avrei dovuto scruivere "povera" VIP....
ma non sarebbe cambiato molto, o sì? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#68
Anouk ha scritto:Alex .. ti auguro di non averla mai ... e anche a tutti gli altri, ma la depressione è una brutta bestia.
guarda...di momenti per esser depresso...mo che ne avrei avuti...va beh ma lasciamo perdere...si entra in un loop infinito.

La depressione per carità la capisco...fino ad un certo punto e solo in certi casi cmq...per il resto...

Suvvia...questa è una ragazzina rimbambitasi dai troppi soldi guadagnati , come tantissim altri dello star ssystem per carità mica dico che è l unica, troppo in fretta e troppo facilmente...la depressione DEVE avere ben altre cause...diversamente è uno schiffo morale x chi veramente soffre e purtroppo x motivi ben + importanti, seri , e magari invece di deprimersi lotta come un leone !!!

Ciao. Ale
AlexB

#69
cyberjack ha scritto:La "povera" miliardaria è solo un modo per riassumere il suo status di "Idolo"... non solamente per i soldi...
ho probabilmente sbagliato ad usare il termine miliardaria... avrei dovuto scruivere "povera" VIP....
ma non sarebbe cambiato molto, o sì? :roll:
per quanto mi riguarda no, perchè avevo capito che con miliardaria intendessi l'insieme di cose(fama, soldi ecc) e il pensiero non cambia :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#70
lunaspina ha scritto:
cyberjack ha scritto:
lunaspina ha scritto: Io sinceramente stento a capire perchè continui ad associare il malessere, la depressione e l'infelicità all'assenza di cose materiali. Quello che credo io è che uno può essere benissimo depresso, infelice e disperato anche avendo "tutto" dal punto di vista materiale.
Scusa, mi dici dove leggi la mancanza di cose materialei, nel mio post? :roll:

o, al contrario, la presenza di aspetti materiali nella descrizione di ciò che dovrebbe renderti felice? :roll:

Ma da dove emerge questa lettura, nei miei post? Io non lo capisco..... :roll:

non ho mai parlato di soldi... MAI.....
Quotati tutto la prossima volta :wink:
cyberjack ha scritto:Il tossico al parco aveva TUTTO (e per tutto, intendo proprio TUTTO, a parte i soldi, la soddisfazione personale, un marito invidiato da milioni di persone, successo, fama, bellezza, una famiglia, figli, e qualsiasi altra cosa) e lo ha buttato nel cesso?
Cazzi suoi, ripeto!


Il tossico al parco è venuto in un contesto sociale di degrado, ignoranza, malessere, violenza, insoddisfazione, frustrazione, depressione, ecc...? Bhè, poverino.... cerchiamo di aiutarlo.

E con questo, spero di aver spiegato il mio pensiero.
Grazie per avermi quotato tutto...

mi dici nella frase che hai aggiunto in neretto (e che dice proprio a chiare lettere "A PARTE I SOLDI", la soddisfazione personale, un marito invidiato da milioni di persone, successo, fama, bellezza, una famiglia, figli, ....) dove hai letto che ho scritto "I SOLDI"??? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#71
scusa ma secondo te avere avuto 2 figli uno dietro l'altro e poi trovare il marito a letto con un altra non è abbastanza per un tracollo? eppure sei papà da poco, mai sentito parlare di depressione post partum??? oppure siccome lei è ricca e famosa allora non può/non deve??????
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#72
... hai detto bene ALL'APPARENZA ...

comunque ora sto bene ... ho avuto delle persone che mi hanno aiutata ... da lontano e da vicino ...

ho avuto un appoggio inaspettato da una mia parente molto vicina con cui non ero mai riuscita a legare ... invece si è dimostrata molto comprensiva nei miei confronti anche quando le ho confidato che in passato ho avuto da dire su di lei ...

ma mi ha aiutata, dicendomi anche che si vive solo una volta (lo so frase fatta) e ocntinuare a rimuginare sul passato e vivere di rancore non serve a nulla ...

... poi medicine e altro hanno fatto il resto ...

ora sto bene ... e spero di rimanere cosi ... che pian piano MI RITORNINO I COGL.....

#73
AlexB ha scritto:guarda...di momenti per esser depresso...mo che ne avrei avuti...va beh ma lasciamo perdere...si entra in un loop infinito.

La depressione per carità la capisco...fino ad un certo punto e solo in certi casi cmq...per il resto...

Suvvia...questa è una ragazzina rimbambitasi dai troppi soldi guadagnati , come tantissim altri dello star ssystem per carità mica dico che è l unica, troppo in fretta e troppo facilmente...la depressione DEVE avere ben altre cause...diversamente è uno schiffo morale x chi veramente soffre e purtroppo x motivi ben + importanti, seri , e magari invece di deprimersi lotta come un leone !!!

Ciao. Ale

alex la depressione è una mallattia
è come un cancro, ti mangia piano piano e ti uccide lentamente......il cancro forse lo riesci a curare con chemioterapia e radioterapia, la depressione con psicologo(o psichiatra non so bene) e tanto amore dalle persone che ti circondano.

il cancro uccide il fisico
la depressione uccide l'anima per prima e poi anche il fisico




il fatto di essere giù ogni tanto per piccoli problemi non è depressione ma stress
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#74
Claudia81 ha scritto:scusa ma secondo te avere avuto 2 figli uno dietro l'altro e poi trovare il marito a letto con un altra non è abbastanza per un tracollo? eppure sei papà da poco, mai sentito parlare di depressione post partum??? oppure siccome lei è ricca e famosa allora non può/non deve??????
Sai che ti dico ?

Prima di deprimersi per esser stata tradita dal marito poco dopo aver avuto un figlio...si sbatta a crescere i suoi figli...non a lasciarli allo sbando...dai dai suvvia...
AlexB

#75
Claudia81 ha scritto:scusa ma secondo te avere avuto 2 figli uno dietro l'altro e poi trovare il marito a letto con un altra non è abbastanza per un tracollo? eppure sei papà da poco, mai sentito parlare di depressione post partum??? oppure siccome lei è ricca e famosa allora non può/non deve??????
:lol:

ma dai!!! :lol:

ma secondo te BS è caduta in depressione e quindi ha cominciato a comportarsi così perchè il cantante rock che si è sposata se la faceva con qualche Groupies???? :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe