La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
quelle sono solo una piccola parte .... purtroppo caricare tante foto con un 33k non è agevole (infatti tante anteprime non si caricano) :twisted:

ne ho 99% di grassottine e l'1% è un albero di susine.


aggiungimi pure ma... dove?? scusa l'ignoranza.... quale elenco?? :oops: :oops: :oops:
---> In&Out ---> Ogni uscita è un'entrata in un altro dove...

www.maniglie.altervista.org

#108
bertok ha scritto:
Anouk ha scritto:Bertocchio ... io tutto cio' gia facetti!!! Tutti gli anni!
Si vede che so' sfigata.

L'anno scorso pioveva a dirotto un giorno si e uno no e dopo un quarto d'ora sole cocente .... è cosi che si è rovinata!!!!

Concime .. non ne parliamo .. ho sempre dei profumini ...
Hai provato a contattare un bravo giardiniere?
Si ... mi ha cambiato la terra ... vediamo

#109
Anouk ha scritto:
bertok ha scritto:
Anouk ha scritto:Bertocchio ... io tutto cio' gia facetti!!! Tutti gli anni!
Si vede che so' sfigata.

L'anno scorso pioveva a dirotto un giorno si e uno no e dopo un quarto d'ora sole cocente .... è cosi che si è rovinata!!!!

Concime .. non ne parliamo .. ho sempre dei profumini ...
Hai provato a contattare un bravo giardiniere?
Si ... mi ha cambiato la terra ... vediamo
dai che sta volta ci riesci ..!! :wink:
Immagine


Immagine

#111
Domenica piantiamo e poi seminiamo ... (naturalmente il giorno dopo si scatenerà un nubifragio su tutta la pianura padana)

#112
Anouk ha scritto:Domenica piantiamo e poi seminiamo ... (naturalmente il giorno dopo si scatenerà un nubifragio su tutta la pianura padana)
e dai non tirartela..!! hai preso anche lo starter??
Immagine


Immagine

#114
Anouk ha scritto:Cosa è?
Quella specie di concime?
si l'ho preso.
Esatto quello a palline bianche che serve a concimare/aiutare le radici ad attecchire ...

Non lesinare sulla quantità/qualità delle sementi e (secondo me) evita di rastrellare dopo la semina ma rulla x benino.. :wink:

P.S: In bocca al lupo ..!!
Immagine


Immagine

#115
Grazie ... certo il tuo giardino da beverly hills sarà difficile imitarlo ... :wink:

#116
No il cncime a palline, è una cosa, lo starter è un altra..il concime...concima, lo starter aiuta le piante quando fanno fatica a sbocciare (è un liquido marrone).

Anouk, a questo punto credo davvero sia un problema di terra, vedrai che riesci! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#117
bertok ha scritto:No il cncime a palline, è una cosa, lo starter è un altra..il concime...concima, lo starter aiuta le piante quando fanno fatica a sbocciare (è un liquido marrone).

Anouk, a questo punto credo davvero sia un problema di terra, vedrai che riesci! :wink:
che starter hai usato???
io fin'ora li ho visti sempre sottoforma granulare "simil concime"
Immagine


Immagine

#118
Andrea ha scritto:
bertok ha scritto:No il cncime a palline, è una cosa, lo starter è un altra..il concime...concima, lo starter aiuta le piante quando fanno fatica a sbocciare (è un liquido marrone).

Anouk, a questo punto credo davvero sia un problema di terra, vedrai che riesci! :wink:
che starter hai usato???
io fin'ora li ho visti sempre sottoforma granulare "simil concime"
non so il nome, ma è roba professionale, se vuoi domando!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#119
In&Out ha scritto:quelle sono solo una piccola parte .... purtroppo caricare tante foto con un 33k non è agevole (infatti tante anteprime non si caricano) :twisted:

ne ho 99% di grassottine e l'1% è un albero di susine.


aggiungimi pure ma... dove?? scusa l'ignoranza.... quale elenco?? :oops: :oops: :oops:
fatto ! lo trovi alla prima pagina di questo thread ! :wink:

aggiunto anche quello di Andrea ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare