La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
violet ha scritto:
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:
Dai :shock:
Si si... avevo pensato proprio a quello!!! 8)
bertok, vuoi venire con noi ? 8) se ci stringiamo ci entra tutto il forum ! :shock: :lol: :lol: :lol:
già!!!
e cominciamo col risparmiare sul riscaldamento!!! :lol: :lol:

#167
Atomik ha scritto:
violet ha scritto:
Atomik ha scritto: Si si... avevo pensato proprio a quello!!! 8)
bertok, vuoi venire con noi ? 8) se ci stringiamo ci entra tutto il forum ! :shock: :lol: :lol: :lol:
già!!!
e cominciamo col risparmiare sul riscaldamento!!! :lol: :lol:
3 IL NUMERO PERFETTO! :mrgreen:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#168
bertok ha scritto: 3 IL NUMERO PERFETTO! :mrgreen:
ti piacerebbe, eh ! :twisted:
Io sono del parere che.... o tutti o nessuno ! :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#169
violet ha scritto:
bertok ha scritto: 3 IL NUMERO PERFETTO! :mrgreen:
ti piacerebbe, eh ! :twisted:
Io sono del parere che.... o tutti o nessuno ! :lol: :lol:
Ben detto Violet!!! :mrgreen:

#170
Atomik ha scritto:
violet ha scritto:
bertok ha scritto: 3 IL NUMERO PERFETTO! :mrgreen:
ti piacerebbe, eh ! :twisted:
Io sono del parere che.... o tutti o nessuno ! :lol: :lol:
Ben detto Violet!!! :mrgreen:
confermavo solamente...avete fatto tutto voi! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#171
bertok ha scritto: confermavo solamente...avete fatto tutto voi! :lol: :lol:
Qualcuno deve pur farlo ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#172
Finalmente sistemato LCD nella sua nicchia in cucina ! :D

foto n° 18 e 19 :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#173
Violet, anche se mi metti un po' soggezione, mi piacerebbe vedere la tua classica casa, se vuoi eh...non voglio farti arrabbiare :roll: :wink:

#174
violet ha scritto:Finalmente sistemato LCD nella sua nicchia in cucina ! :D

foto n° 18 e 19 :wink:

non si sono salvata la Sua pass...e chi ha il coraggio di chiederla nuovamente :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#175
Ma davvero infondo tanta paura ? :roll: :lol:

arrivano :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#176
Ma che casa hai??? Anzi, ma che casa hai fatto??? Davvero dobbiamo metterci le pattine prima di entrare! Seriamente, io non amo l’arredamento classico, ma l’effetto che fa casa tua è molto elegante e caldo. Mi piace tantissimo la cucina (ma è classica-classica?) e anche il letto è spettacolare. Il resto dell’arredamento non incontra i miei gusti ma non posso dire che l’insieme non sia bello e armonioso. Ah …grazie per l’invito, spero presto di poter ricambiare, non so magari potrei cominciare a mettere delle foto di com’è adesso la casa, con i mobili comprati 11 anni fa per un'altra casa e malamente riadattati a quella attuale (che come metratura è il doppio della prima). Altrimenti dovrete aspettare ancora parecchio per vedere casa mia come io la vorrei… :(
Purtroppo il mio coinquilino adulto non è molto sensibile a questo argomento, cioè per lui va bene anche così, non vede perchè dovremmo spendere dei soldi per questo...ma per farvi capire il mio punto di vista dovrei davvero mostrarvi delle foto ...
Comunque grazie Violet :wink:

#177
Favola ha scritto:Ma che casa hai??? Anzi, ma che casa hai fatto??? Davvero dobbiamo metterci le pattine prima di entrare! Seriamente, io non amo l’arredamento classico, ma l’effetto che fa casa tua è molto elegante e caldo. Mi piace tantissimo la cucina (ma è classica-classica?) e anche il letto è spettacolare. Il resto dell’arredamento non incontra i miei gusti ma non posso dire che l’insieme non sia bello e armonioso. Ah …grazie per l’invito, spero presto di poter ricambiare, non so magari potrei cominciare a mettere delle foto di com’è adesso la casa, con i mobili comprati 11 anni fa per un'altra casa e malamente riadattati a quella attuale (che come metratura è il doppio della prima). Altrimenti dovrete aspettare ancora parecchio per vedere casa mia come io la vorrei… :(
Purtroppo il mio coinquilino adulto non è molto sensibile a questo argomento, cioè per lui va bene anche così, non vede perchè dovremmo spendere dei soldi per questo...ma per farvi capire il mio punto di vista dovrei davvero mostrarvi delle foto ...
Comunque grazie Violet :wink:
grazie a te ! Non trovo che la mia cucina sia classica-classica....poi ognuno la vede come vuole :roll:
Allora aspetto le tue foto ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#179
ciao cara :D faccio il fanalino di coda ma ci sono ;)
mi pare proprio di non avere mai visitato la tua casa "in progress" ma sono contenta di vederla finita e un pochino "vissuta".... vedo che è piaciuta molto ;)
Vedevo le foto e mi veniva da ridere perchè la tua casa è molto simile a quella del mio moroso per dimensioni e arredamento... avete persino gli *stessi* putti sul letto e i modellini di carri armati.... Ti mancano solo le composizioni di fiori secchi in giro per casa!! :lol: :lol: (ma ti scongiuro tu non metterle!!!)
Non so se dare la mia preferenza al bagno o alla grande cucina aperta sul soggiorno.
Adoro le ante a telaio e la Ontario -era in ballottaggio con quella che poi ho preso-, letteralmente sbavo per le sue maniglie a conchiglia... ma la mia è una fissa :lol:

Mi rendo conto che farei una litania di "che bello questo, che bello quello"... per lo spazio e le ottime scelte dell'insieme, che è classico, raffinato, con dettagli di pregio realizzati con grande cura ma soprattutto legati d'istinto con leggerezza. Non vedo nulla di "pesante" ma soprattutto.... non vi siete fatti mancare nulla ;)
E' una casa in un certo senso "da adulti" e mi ha fatto ridere la battuta di Matropagio sulla casa dei suoceri :lol: Prendilo come un complimento eh!!
Assai ragionevole il volere aspettare e scegliere con calma per quadri e tappeti, che senza dubbio daranno più sapore e personalità ad ogni stanza.

Ciò che mi piace meno... mah, il pavimento sinceramente. Avrei visto meglio un bel grès-grès magari chiaro più che un similparquet, quando poi si tratta di *larice* sono un'estemista si sà :lol: Forse avrei anche rafforzato di più il legame cucina-soggiorno, per esempio riprendendo l'anta a telaio o l'essenza della Stosa negli stipetti ora in legno scuro sotto le mensoline in vetro.
Concludendo... auguro a te e Violetto di trascorrere tantissimi anni felici e sereni nel vostro meraviglioso nido :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#180
[quote="Mercury"]
E' una casa in un certo senso "da adulti" e mi ha fatto ridere la battuta di Matropagio sulla casa dei suoceri :lol: Prendilo come un complimento
... io sono adulta, ho anche l'età per fare la suocera più che la nuora....
posso avere la pws?
grazie :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM