La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Claudia81 ha scritto:e come fai a dire che lei invece non sia una ragazza di 25anni da 10 sotto i riflettori, che ogni cosa che fa è sempre giudicata e additata, con 2 figli appena nati fatti con uno che stava con lei solo per i soldi, probabilmente senza un'amica vera o un familiare che tenga a lei sul serio?
come fai a sapere che lei non si senta davvero SOLA...???
Justin timberlake che di soldi ne ha più di lei?
o quell'altro, che pure ne ha quanti lei?

ma non diciamo corbellerie!

questa si divertiva un mondo, altro che!!

è pieno di donne depresse che vengono cornificate dai mariti e difficilmente vanno ai Festini di droga e alchool a Hollywood, per tirarsi su di morale!!

qista è una che ha completamente perso il senso ella misura fino a quando è sbroccata! E io dovrei avere compassione per lei???
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#93
cyberjack ha scritto:
Claudia81 ha scritto:e come fai a dire che lei invece non sia una ragazza di 25anni da 10 sotto i riflettori, che ogni cosa che fa è sempre giudicata e additata, con 2 figli appena nati fatti con uno che stava con lei solo per i soldi, probabilmente senza un'amica vera o un familiare che tenga a lei sul serio?
come fai a sapere che lei non si senta davvero SOLA...???
Justin timberlake che di soldi ne ha più di lei?
o quell'altro, che pure ne ha quanti lei?

ma non diciamo corbellerie!

questa si divertiva un mondo, altro che!!

è pieno di donne depresse che vengono cornificate dai mariti e difficilmente vanno ai Festini di droga e alchool a Hollywood, per tirarsi su di morale!!

qista è una che ha completamente perso il senso ella misura fino a quando è sbroccata! E io dovrei avere compassione per lei???
si ma cyber cribbio non siamo tutti uguali e i momenti della nostra vita non sono tutti uguali!!!!!!!!!!!!!!!
mia madre stessa fino a 3 anni fa era una roccia, ora è da 2anni che è depressa!!!!!!!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#94
Queste discussioni non portano a nulla

uno la pensa bianca
l'altro la pensa nera ...

dedichiamoci al cazzeggio, va!

#95
Claudia81 ha scritto: si ma cyber cribbio non siamo tutti uguali e i momenti della nostra vita non sono tutti uguali!!!!!!!!!!!!!!!
mia madre stessa fino a 3 anni fa era una roccia, ora è da 2anni che è depressa!!!!!!!!!
ecco... quando la vedrai uscire il sabato sera piena di droga per andare in discoteca fino all'alba chiamami!
Non accadrà MAI perchè una persona depressa si comporta in tutt'altro modo!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#96
cyberjack ha scritto:
Claudia81 ha scritto: si ma cyber cribbio non siamo tutti uguali e i momenti della nostra vita non sono tutti uguali!!!!!!!!!!!!!!!
mia madre stessa fino a 3 anni fa era una roccia, ora è da 2anni che è depressa!!!!!!!!!
ecco... quando la vedrai uscire il sabato sera piena di droga per andare in discoteca fino all'alba chiamami!
Non accadrà MAI perchè una persona depressa si comporta in tutt'altro modo!
mia madre non andrà in discoteca, ma ha passato un anno buono a comprare compulsivamente tutto quello che le capitava sotto mano! :shock:
ognuno la depressione la vive a modo suo, ed è sempre diverso, non stà agli altri giudicare, soprattutto se uno non c'è passato, non può proprio capire ma solo criticare.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#97
lilmaul ha scritto:mi sembra paro paro la storia di quell'altra ..kate moss..certo che se una si prende il marito deficiente, che anni prima di sposarsi è già puttaniere, drogato, e sbandato, che mira solo ai suoi soldi...e ci fa dei figli..certo che la poverina ha tutto il diritto di andare in depressione e drogarsi, e la gente la deve giustificare perchè ha preso il marito ladro e puttaniere ( cosa che appunto si sapeva benissimo anche prima)

...essere meno idiota e cercarsene uno meno sbandato in partenza no?
8) :roll:

quoto paprina...**zzi loro... 8)

chi è causa del suo mal :roll:

#98
Vedo che tutti abbiamo un cuore grande, generoso e comprensivo.
Che bella la vita!
Lo dice anche la mia firma!

#99
Non si tratta di fare il processo alla Spears perché è ricca e quindi non può permettersi di stare male.
Il punto è un altro, e riguarda più l’opinione pubblica che la Spears stessa.
Il punto, che io contesto, è che la gente normale, quando ha problemi simili, non riceve certamente tutte le attenzioni e la solidarietà della star di turno caduta in disgrazia: e questo non lo trovo giusto.
Tutti sono lì a compatire una Spears, però se è il vicino di casa che si fa le pere, allora no… quindi, non farebbe male ogni tanto mettersi una mano sulla coscienza e pensare: ma se fosse Pincopallo qualunque ad essersi “infognato”, me ne fregherebbe quanto della Spears?
Questo la gente non lo fa mai.

Un’altra cosa sulle star. Intanto, non credo negli “sfruttamenti”, o nel vittimismo da star system. Nessuno li obbliga a rimanere in un mondo che non li rende felici, dunque perché non si ritirano e non fanno una vita normale come tutti gli altri?
Restano sotto i riflettori, perché hanno indubbiamente molti vantaggi, perché straguadagnano e perché sono idolatrati dai fans.
Ok, mi sta bene, avendone la possibilità fanno pure bene. Però poi non vengano a fare le vittime di un ingranaggio diabolico, perché in quell’ingranaggio ci hanno vissuto e sguazzato molto bene… un minimo di coerenza, su!
E anche un minimo di realismo.
Dovrebbero cercare di rendersi conto che sono molto fortunati. Guardino quali sono le vere situazioni di degrado.
Guardino anche che la depressione e la solitudine ce l’hanno una marea di persone comunissime, esattamente come loro, però con molti meno privilegi rispetto a loro.

E allora, forse, ridimensionerebbero un po’ tutta la loro “disgrazia”…
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#100
Avevo abbandonato l'account, mi ero ripromesso solo di leggere ogni tanto, ma il cinismo dimostrato da taluni è un richiamo irresistibile.
Sono schifato dall'ignoranza di coloro che scaricano Britney Spears in virtù di non ben definite motivazioni.
La depressione, le malattie mentali non conoscono nè fama, nè gloria, nè conto in banca.
La poverina, in auge da quando aveva 8 anni e la cui infanzia è stata rubata, non è altro vittima del sistema, del star system.
Macaulay Culkin, Whitney Houston, M. Jackson, Robbie Williams sono solo alcuni...ma la lista è infinita.
Persone che hanno pagato e stanno pagando a caro prezzo, tutto ciò che hanno ottenuto.
Persone dotate, di talento, di intelligenza al di sopra della norma...eppure...:cry:
Se condannate la Spears condannate tutti...

#101
Scusami, ma dare dell'ignorante a chi non la pensa come te non mi pare un modo azzeccato per continuare una discussione che possa avere un minimo di interesse... :roll:
Sento odore di rissa, da qui in poi, e non è questo il motivo per cui sono in questo forum.
Quindi, passo e chiudo.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#102
Diana_Stella ha scritto:Scusami, ma dare dell'ignorante a chi non la pensa come te non mi pare un modo azzeccato per continuare una discussione che possa avere un minimo di interesse... :roll:
Sento odore di rissa, da qui in poi, e non è questo il motivo per cui sono in questo forum.
Quindi, passo e chiudo.
Non mi riferivo a te, mi scuso se ti sei sentita offesa. L'ignoranza era intesa sul tematica della malattia psichiatrica.
Britney è malata. Avrà la fortuna di avvalersi delle migliori strutture, ma malata rimane.
Io mi auguro che nessuno debba "toccare con mano" depressioni ed esaurimenti nervosi per poi avere rispetto di tali malattie.

#103
Stropagio ha scritto:Avevo abbandonato l'account, mi ero ripromesso solo di leggere ogni tanto, ma il cinismo dimostrato da taluni è un richiamo irresistibile.
Sono schifato dall'ignoranza di coloro che scaricano Britney Spears in virtù di non ben definite motivazioni.
La depressione, le malattie mentali non conoscono nè fama, nè gloria, nè conto in banca.
La poverina, in auge da quando aveva 8 anni e la cui infanzia è stata rubata, non è altro vittima del sistema, del star system.
Macaulay Culkin, Whitney Houston, M. Jackson, Robbie Williams sono solo alcuni...ma la lista è infinita.
Persone che hanno pagato e stanno pagando a caro prezzo, tutto ciò che hanno ottenuto.
Persone dotate, di talento, di intelligenza al di sopra della norma...eppure...:cry:
Se condannate la Spears condannate tutti...
io sono schifato dalla arroganza di chi pensa che il suo pensiero sia quello corretto e nn rispetta l altrui...come la mettiamo...?

Ciao. Ale
AlexB

#104
Mi dispiace di piu' per tanta povera gente che non ha scelte nella vita. Lei ne aveva ed ha preso quella piu' facile e stupida... peggio per lei.

#105
AlexB ha scritto: io sono schifato dalla arroganza di chi pensa che il suo pensiero sia quello corretto e nn rispetta l altrui...come la mettiamo...?

Ciao. Ale
Ok, capisco che gente come te ha bisogno di cozzarci la testa contro per avere rispetto delle persone malate, chiunque esse siano.