La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
auguri a tutte le donzelle del forum :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
grazie per gli auguri e.... buona mimosa a tutte 8)
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19
grazie per la mimosa..a me piace da morire, sia la forma che il profumo! :)

#20
ho chiesto a mio marito di non regalarmi fiori oggi o fare particolarmente il carino, mi darebbe fastidio, lui mi deve trattare bene tutti i giorni!!! Anzi da oggi in poi i lavori di casa lì farà solo lui :lol: !!!

auguri donnine brave, coraggiose, mamme, lavoratrici, ricercatrici... auguri auguri

#21
mio marito mi tratta bene tutti i giorni, le pulizie la fa lui..ma ieri mi ha preso i fiori lo stesso... 8) :P della serie..più ce n'è meglio è! :P

#24
Ing 76 ha scritto:ho chiesto a mio marito di non regalarmi fiori oggi o fare particolarmente il carino, mi darebbe fastidio, lui mi deve trattare bene tutti i giorni!!! Anzi da oggi in poi i lavori di casa lì farà solo lui :lol: !!!

auguri donnine brave, coraggiose, mamme, lavoratrici, ricercatrici... auguri auguri
TI QUOTO IN PIENO!!!
augiri alle donne tutti i giorni di tutti i mesi!

#27
Io qui in ufficio sono l'unica donna e ci sono 4 uomini oggi...che si fossero degnati di farmi gli auguri!!

Che bellezza :evil: :evil:

Comunque auguri a tutte, belle e brutte!! :wink:
comitato pro arancione :twisted:

#29
Ringrazio tutti per gli auguri e ne approfitto per farli a tutte le forummiste!

Io ho avuto il + bel regalo che potessi immaginare oggi...
sono entrata per la prima volta nella mia casa, in costruzione!!! :D
Immagine