La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo panca moderno

#1
Qualcuno sa dirmi dove trovare un tavolo panca da abbinare a una cucina moderna, idealmente in alluminio/vetro (ma va bene anche in legno) e ancora più idealmente anche allungabile? Finora li ho trovati solo per ambientazioni rustiche, ma esisterà anche qualcosa di moderno?!
Grazie!!

#3
no, intendo un tavolo da abbinare a un giro panca e quindi senza le 4 gambe agli angoli ma con un unico sostegno lungo centrale, tipo fratino

#4
:( :( :( anche io sto cercando la stessa cosa...ma per ora niente...sempre articoli sul rustico....se qualcuno scopre qualcosa...... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: grazie
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

#6
beh..per quanto mi riguarda un po' troppo moderno.. :roll: Senza contare che la panca la avrei già (la facciamo incorporata al muro) per cui mi servirebbe proprio solo il tavolo, ma avevo in mente qualcosa di un po' più lineare e funzionale..

#8
non conoscevo la extremis.
ma mi piace xavier lust che con la lamiera ci sa fare!

#9
e.do. ha scritto:non conoscevo la extremis.
ma mi piace xavier lust che con la lamiera ci sa fare!
Eh già, Enrico, Lust per me è un genio. Anche le sue sedute ed i tavoli sono splendidi, la credenza èdepadova, dal costo esagerato, è splendida.. la vidi dal vivo. Il suo sito con le sue creazioni, non è male..

www.xavierlust.com
Immagine
Immagine
Immagine
E scusatemi per l'OT.. :oops:

#11
La mia ti piace...?
Link in firma
Anche se richiama abbastanza quelli rustici forse è già sufficientemente lineare... è anche allungabile? che tu sappia esiste anche in altri legni? di che ditta è? grazie per le informazioni!!

#12
lot ha scritto:
e.do. ha scritto:non conoscevo la extremis.
ma mi piace xavier lust che con la lamiera ci sa fare!
Eh già, Enrico, Lust per me è un genio. Anche le sue sedute ed i tavoli sono splendidi, la credenza èdepadova, dal costo esagerato, è splendida.. la vidi dal vivo. Il suo sito con le sue creazioni, non è male..

www.xavierlust.com
Immagine
Immagine
Immagine
E scusatemi per l'OT.. :oops:
anch'io ho visto, a vicenza, un esemplare della credenza. veramente figa