La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Non ho capito che intendi...vuoi forse inserire qualche mobile contenitore? se sei in affitto non credo tu voglia cambiare il lavandino. .ci sono tante combinazioni di mobiletti portatutto in tutti i colori ..io andrei su un colore acceso...non capisco bene come sono le piastrelle..hai altre foto?

#4
Robina ha scritto:Non ho capito che intendi...vuoi forse inserire qualche mobile contenitore? se sei in affitto non credo tu voglia cambiare il lavandino. .ci sono tante combinazioni di mobiletti portatutto in tutti i colori ..io andrei su un colore acceso...non capisco bene come sono le piastrelle..hai altre foto?
e.....allora....vorrei idee per arredare questo bagnetto con mobiletti, accessori e cose varie (sono ben accette tante tante foto)...senza cambiare il lavandino che è nuovo e non ne vale la pena buttarlo :wink: ..le piastrelle sono bianche con una cornice di mattonelline con il verde rosa e blu...a terra il pavimento e rosato....purtroppo non ho altre foto mi dispiace :?

#5
se sei in affitto, perchè non prendi qualcosa di componibile e di molto semplice da poter riutilizzare anche in un'altra casa.

Dei semplici (cubotti) laccati bianchi con antina in vetro ed altri con antina a specchio?
Immagine
solitamente sono da 35*35 prof. 20/18 cm
e qualche mensolina in vetro

#6
Ciao, non capisco se hai spazio tra il water e la nicchia di fianco ad esso.....
potresti mettere delle mensole di vetro oppure un pensile.
Sfrutterei anche lo spazio sotto la finestra.
Per i mobili, sceglierei dei colori chiari, bianco, oppure betulla o rovere sbiancato.
Sotto il lavandino potresti prendere quei mobiletti fatti apposta per il lavabo a colonna.

a me piacciono soluzioni anche in ferro battuto e vetro, dipende dai gusti....
eli

#7
elieli ha scritto:Ciao, non capisco se hai spazio tra il water e la nicchia di fianco ad esso.....
pochissimo tipo un 60 centrimeti...

elieli ha scritto: potresti mettere delle mensole di vetro oppure un pensile.
Sfrutterei anche lo spazio sotto la finestra......
si ci avevo pensato anche io...ma secondo te che pensile andrebbe bene??
elieli ha scritto: Per i mobili, sceglierei dei colori chiari, bianco, oppure betulla o rovere sbiancato.......
ma chiari :roll: ?? Già le pareti sono bianche non diventa tutto troppo chiaro??

elieli ha scritto: a me piacciono soluzioni anche in ferro battuto e vetro, dipende dai gusti....
eli
anche a me.. :lol: ..elieli hai qualche foto???

#8
maryepucci ha scritto:
elieli ha scritto:Ciao, non capisco se hai spazio tra il water e la nicchia di fianco ad esso.....
pochissimo tipo un 60 centrimeti...

Allora potresti sfruttare dal pavimento e fare un mobile alto senza sportelli, con i ripiani in vista
elieli ha scritto: potresti mettere delle mensole di vetro oppure un pensile.
Sfrutterei anche lo spazio sotto la finestra......
si ci avevo pensato anche io...ma secondo te che pensile andrebbe bene??

potresti prendere un pensile bianco, largo quanto la nicchia.
ti dico bianco in modo che si noti il meno possibile....


elieli ha scritto: Per i mobili, sceglierei dei colori chiari, bianco, oppure betulla o rovere sbiancato.......
ma chiari :roll: ?? Già le pareti sono bianche non diventa tutto troppo chiaro??

a me non piacciono tantissimo i mobili scuri in bagno, soprattutto se è piccolo, come il tuo.
elieli ha scritto: a me piacciono soluzioni anche in ferro battuto e vetro, dipende dai gusti....
eli
anche a me.. :lol: ..elieli hai qualche foto???
cerco di allegare qualche foto.
se vuoi qualcosa di economico puoi provare a vedere sul sito Ikea, hanno una serie di mobili simil ferro battuto.
per i miei gusti è un po' troppo decorata, però guarda......

ciao ciao e fammi sapere poi....
eli

#12
Grazie elieli!! Anche se per me è u po' lontanuccio..
comunque mi hai dato una grande ideaaaa!!! Un bacio fortissimo!!!

#14
elieli ha scritto:magari hanno dei rivenditori nella tua zona....
eli
Hai ragione devo provare a chiedere :lol:
ti mando tanti tanti baciniiiiinininininininini!!