La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
:shock: :o

Bellissimo!!!!!!!!!!

L'ambiente che hai creato mi piace tantissimo, accogliente, pulito essenziale e ordinato, la cucina è fantastica.............
Immagine
Immagine

#32
cherry ha scritto::shock: :o

Bellissimo!!!!!!!!!!

L'ambiente che hai creato mi piace tantissimo, accogliente, pulito essenziale e ordinato, la cucina è fantastica.............
grazie !!

#34
ciao, complimenti e' bellissimo!!
una curiosità: nella foto in cui si vede il tavolo e nello sfondo il divano,,,,, volevo chiedere che distanza hai piu' o meno tra il bordo del tavolo e i movili scuri che ci stanno dietro?

#35
cris72 ha scritto:ciao, complimenti e' bellissimo!!
una curiosità: nella foto in cui si vede il tavolo e nello sfondo il divano,,,,, volevo chiedere che distanza hai piu' o meno tra il bordo del tavolo e i movili scuri che ci stanno dietro?
ciao!
ci saranno circa 80 cm

#36
Complimenti per la casa,
vorremmo acquistare un tavolo come il vostro, (Mago Bomtempi), e le sedie Yoga, cosa ne pensate? vorremmo il vostro parere sul rapporto qualità/prezzo

casabella

#37
Che bello!
Mi piace molto, soprattutto tavolo e cucina. Le sedie sono quelle giuste x quel tavolo.
Il top in quale materiale è?
Comunque abbiamo gusti molto affini!

#40
Bellissima la cucina e tutto l'insieme, complimenti!
Lampadario molto chic, ma sopratutto mi fa impazziere ilt ermoarredo?
Posso chiederti dove l'hai trovato e quanto costa? Li ho visti sul web ma in giro dal vivo mai...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#41
mi associo ai complimenti, bellissimo, devo dire che l'ambiente risulta molto elegante.
brava, il tavolo e le sedie sono azzeccatissime!
Immagine

#42
Splendido! E' tutto veramente bello, complimenti.

Posso chiederti che dimensione ha la sospensione della Foscarini?

Grazie

#43
Federinik ha scritto:Bellissima la cucina e tutto l'insieme, complimenti!
Lampadario molto chic, ma sopratutto mi fa impazziere ilt ermoarredo?
Posso chiederti dove l'hai trovato e quanto costa? Li ho visti sul web ma in giro dal vivo mai...
Anch'io vorrei avere qualche informazione in più sul termoarredo...soprattutton il prezzo!
Davvero bello, complimenti :wink:
Serena

#44
Complimentì!
Hai realizzato un'ambiente semplice ed elegante al tempo stesso... in ogni particolare è possibile notare il filo conduttore che ci ricollega agli altri elementi d'arredo che hai in casa... tutto molto ma molto bello.... :wink: