La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ale...
credo che l'unica soluzione sia contattare in MP quelli che potrebbero darti una risposta.
Mi sembra una domanda abbastanza tecnica per avere parecchie opinioni. :wink:

#4
immaginavo, ci ho provato.
Invece di scrivere che si fanno preventivi, si parlasse di cose un pò più tecniche.....................
E' evidente che la passione è una caratteristica di pochi, e sul forum si contano sulle dita di una mano.
Grazie steve per la risposta, ho già contattato in mp, ma lascio il topic, hai visto mai che lo veda qualcuno, grazie anche a ccd.

#5
Ma che bella presa di coscienza! Se ti riferivi a me: ho sempre e solo dato consigli spassionati e appassionati. Ora, il fatto di poter girare preventivi a persone che lo chiedono, ti sembra tanto disdicevole? L'essenza ed il fine primario del nostro lavoro sono fare preventivi e vendere, con la passione sempre, ma anche per guadagnarci qualcosa!...
Dico nostro o forse tu lavori per beneficenza????
Scusa per il tono, ma non che il tuo sia migliore!

#6
io ho solo fatto una affermazione, io non ho fatto riferimenti ne a te nè a nessun altro.
Qui sta la differenza nel fare l' uso del forum, tutto qui.
Nessuno ti ha tirato in ballo.................................

#7
"Excusatio non petita accusatio manifesta" care Ale :wink:

Mmm...non penso ci siano problemi particolari a tagliare l'Unicolor, in fondo non è molto diverso da un laminato normale, all'interno è assolutamente identico...anche se stai parlando con uno che non ha mai preso in mano un "lesto" in vita sua :cry: :wink:

Che dire...mi spiace non bazzicare più qui, e buon lavoro :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#8
maestro ha scritto:"Excusatio non petita accusatio manifesta" care Ale :wink:

Mmm...non penso ci siano problemi particolari a tagliare l'Unicolor, in fondo non è molto diverso da un laminato normale, all'interno è assolutamente identico...anche se stai parlando con uno che non ha mai preso in mano un "lesto" in vita sua :cry: :wink:

Che dire...mi spiace non bazzicare più qui, e buon lavoro :D
grazie maestro, immaginavo anche io quello che dici anche tu.
Il mio dubbio è questo: essendo un laminato, ma di uno spessore maggiore rispetto ai soliti, ho paura che nel taglio (e son lavorazioni che dovremmo fare sul posto, viste le irregolarità delle pareti) la sbeccatura dovuta al taglio possa essere importanti.
Ci si rivede.