La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore soggiorno con cucina in zebrano

#1
allora, la nostra cucina sarà in sebrano per le basi ed in laccato lucido per i pensili, ed è a vista, quindi vorrei cercare di abbinarci un soggiorno.
lo zebrano lo ritengo già abbastanza per la cucina e quindi non mi salta nemmeno in testa l'idea di fare metterlo anche in soggiorno.
di sicuro credo che ci sarà il laccato bianco, ma poi grande indecisione.
pensavo al teak o al rovere moro, voi che dite?

#2
mia modesta opinione ti consiglio tutto tranne altro legno...acciaio, alluminio, laccato, vetro magari bianco, cristallo, plastica, pelle...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
ma una composizione molto leggera in rovere moro, bianco e vetro no?
secondo me il rovere moro potrebbe starci bene con lo zebrano, riprendendone lo scuro delle striature.
anche tek e bianco, ma è già più azzardato perchè il teak è più rossiccio dello zebrano.........

#5
no ....secondo me fanno a pugni...allora stai su bianco e vetro (profilature alluminio o acciaio)!!

#7
Quoto "nessun altro legno con lo zebrano" in linea di massima; obbhè, un pochettino di rovere moro secondo me ci potrebbe anche stare in un soggiorno tutto bianco o vetro.... ma dovrebbe essere davvero pochissssssssssimo... tipo mezza mensolinina o un profilino qui e là, perchè lo zebrano è già troppo di suo.