La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Profili in allumino

#1
Sapete chi li potrebbe vendere? :roll: Io nn ho proprio idea ho chiesto dove ho preso i pavimenti e i rivestimenti ma nn li trattano...parlo dei profili in allumino quelli che si mettono a terra per separare i pavimenti tipo così:
Immagine
Immagine

#2
dove sono andata io per le piastrelle li avevsno tutti :? parlo di 6/7 posti diversi..vai da un altro piatrellista...se no li hanno i brico

#3
lilmaul ha scritto:dove sono andata io per le piastrelle li avevsno tutti :? parlo di 6/7 posti diversi..vai da un altro piatrellista...se no li hanno i brico
vai da un altro rivenditore, in genere loro li hanno.
Li trovi comunque al brico, al leroy merlin, e qualsiasi altro mercatone!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
io li ho visti in tutti i ferramenta.........secondo me ti conviene pure un ferramente rispetto ad un negozio di piastrelle perchè sicuramente risparmierai :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
paprina ha scritto:io li ho visti in tutti i ferramenta.........secondo me ti conviene pure un ferramente rispetto ad un negozio di piastrelle perchè sicuramente risparmierai :wink:
OK provo dal ferramenta nn ci avevo pensato :roll: Cmq i rivenditori mi hanno detto che nn li avevano!Però solo a due o chiesto...!Ma in PVC nn è che hanno una lunga durata vero :?:
Immagine

#6
vany ha scritto:
paprina ha scritto:io li ho visti in tutti i ferramenta.........secondo me ti conviene pure un ferramente rispetto ad un negozio di piastrelle perchè sicuramente risparmierai :wink:
OK provo dal ferramenta nn ci avevo pensato :roll: Cmq i rivenditori mi hanno detto che nn li avevano!Però solo a due o chiesto...!Ma in PVC nn è che hanno una lunga durata vero :?:
:shock: :shock:

in pvc??? :shock: :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
bertok ha scritto:
vany ha scritto:
paprina ha scritto:io li ho visti in tutti i ferramenta.........secondo me ti conviene pure un ferramente rispetto ad un negozio di piastrelle perchè sicuramente risparmierai :wink:
OK provo dal ferramenta nn ci avevo pensato :roll: Cmq i rivenditori mi hanno detto che nn li avevano!Però solo a due o chiesto...!Ma in PVC nn è che hanno una lunga durata vero :?:
:shock: :shock:

in pvc??? :shock: :shock:
Si!Un rivenditore mi ha detto "nn credo di aver capito male" che li aveva color allumino o bronzo ma il materiale era in PVC :roll:
Cmq li ho trovati...da un rivenditore "nuovo" dove nn ero mai andata...listelli in alluminio satinato il prezzo 5 euro al metro!
Immagine

#8
vany ha scritto:
bertok ha scritto:
vany ha scritto: OK provo dal ferramenta nn ci avevo pensato :roll: Cmq i rivenditori mi hanno detto che nn li avevano!Però solo a due o chiesto...!Ma in PVC nn è che hanno una lunga durata vero :?:
:shock: :shock:

in pvc??? :shock: :shock:
Si!Un rivenditore mi ha detto "nn credo di aver capito male" che li aveva color allumino o bronzo ma il materiale era in PVC :roll:
Cmq li ho trovati...da un rivenditore "nuovo" dove nn ero mai andata...listelli in alluminio satinato il prezzo 5 euro al metro!
ora andiamo decisamente meglio! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
cartefalse ha scritto:li hanno anche al castorama
Putroppo castorama è un pochino lontanucccio da dove abitiamo noi, c'è brico che è piu' vicino!Però quelli che ho trovato mi sembra un buon prezzo e nn sono niente male, poi probabilmente li vogliamo mettere anche nel bagno come listello finale invece del classico listello che va abbinato alla greca....questo di profilo costa un po' di piu', parte da circa 10 euro al metro in su xkè è diversa la forma,mentre quello per il pavimento è piatto, quello che abbiamo visto noi ke fa da listello per le mattonelle del bagno va a chiudere sulla mattonella è pochino piu' alto di qualche mm e stretto...! :wink:
Immagine

#11
vany ha scritto:
cartefalse ha scritto:li hanno anche al castorama
Putroppo castorama è un pochino lontanucccio da dove abitiamo noi, c'è brico che è piu' vicino!Però quelli che ho trovato mi sembra un buon prezzo e nn sono niente male, poi probabilmente li vogliamo mettere anche nel bagno come listello finale invece del classico listello che va abbinato alla greca....questo di profilo costa un po' di piu', parte da circa 10 euro al metro in su xkè è diversa la forma,mentre quello per il pavimento è piatto, quello che abbiamo visto noi ke fa da listello per le mattonelle del bagno va a chiudere sulla mattonella è pochino piu' alto di qualche mm e stretto...! :wink:
i migliori secondo me sono a T
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/