La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Problema irrisolvibile con Kerapoxy

#1
Allora, io ho un problema che sembra senza soluzione, mi è stato applicato come stucco per le mattonelle della malta epossidica Kerapoxy, il piastrellista subito dopo averla stesa è passato con una spugna sulle mattonelle per pulirle, e li per li sembrava che il lavoro fosse venuto bene, poi dal giorno dopo sulle mattonelle si sono visti come degli aloni che non vanno via...
(Le mattonelle non mi ricordo se sono gres porcellanato o cosa, si chiamano Marfil...)
Abbiamo provato prima a pulire con alcool, poi con i soliti prodotti per pavimento, poi con un acido Keranet ma anche quello niente....
Sembra come se le mattonelle avessero "bevuto", e come se adesso fossero "unte", ma non ci troviamo soluzione....
Il piastrellista mi ha detto che ha fatto come sempre (lo avrà fatto altre 30 volte) ed è la prima volta che gli succede, non è un inesperto...

Avete qualche idea sulle possibili soluzioni????

GRAZIE IN ANTICIPO!

#3
esatto, la superfice sarà stata porosa e quindi ha assorbito, solo che anche se me la prendo con il piastrellista non rimedio niente, non mi spacca tutto il pavimento e mi rifà tutto, cercavo un rimedio....

#6
SANTIAGOO ha scritto:esatto, la superfice sarà stata porosa e quindi ha assorbito, solo che anche se me la prendo con il piastrellista non rimedio niente, non mi spacca tutto il pavimento e mi rifà tutto, cercavo un rimedio....
Perchè? se ha sbagliato prodotto è giusto che te lo rifaccia a spese sue...
Casetta arredata
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw in pv
Album casetta: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 81492.html
psw in pw

Re: Problema irrisolvibile con Kerapoxy

#7
SANTIAGOO ha scritto:Allora, io ho un problema che sembra senza soluzione, mi è stato applicato come stucco per le mattonelle della malta epossidica Kerapoxy, il piastrellista subito dopo averla stesa è passato con una spugna sulle mattonelle per pulirle, e li per li sembrava che il lavoro fosse venuto bene, poi dal giorno dopo sulle mattonelle si sono visti come degli aloni che non vanno via...
(Le mattonelle non mi ricordo se sono gres porcellanato o cosa, si chiamano Marfil...)
Abbiamo provato prima a pulire con alcool, poi con i soliti prodotti per pavimento, poi con un acido Keranet ma anche quello niente....
Sembra come se le mattonelle avessero "bevuto", e come se adesso fossero "unte", ma non ci troviamo soluzione....
Il piastrellista mi ha detto che ha fatto come sempre (lo avrà fatto altre 30 volte) ed è la prima volta che gli succede, non è un inesperto...

Avete qualche idea sulle possibili soluzioni????

GRAZIE IN ANTICIPO!
non è semplice ma comunque si può risolvere, ovviamente si devono fare delle prove , e comunque vedere la situazione, se non sei ancora riuscito a risolvere il problema, e ti interessa risolverlo , fammelo sapere , ti posso mandare un tecnico , quando è sulla tua zona e vedere cosa si può fare.
visita il sito dei pavimenti di resina
www.pavimentidiresina.it