La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Veneta oppure quale altra marca?

#1
Fino ad ora ho visto sopratutto Veneta, Record e Arrex.Per la Veneta completa di elettrodomestici mi pare che per 4.5 metri di cucina la si può avere a circa 7000 euri. Rimanendo sempre in questa fascia di prezzo quali altre marche mi consigliate?

grazie

#3
leonardo978 ha scritto:ti consiglio di vedere anche lube, pari qualità con prezzi minori
secondo me lube come qualità è un po' meno della veneta, basta guardare le schede tecniche delle cucine e almeno sulla carta la veneta ha cose un po' migliori.
cmq ciò non toglie che la lube sia da buttare eh.

#4
Cosa??????? La Veneta migliore della LUBE??????????????????
Ma l'avete vista bene la Veneta?????????
Vi dico solo ke sullo scolapiatti alto 108cm da 60cm,la Veneta inserisce solo 2cerniere!!!!!!!!! Ke scandalo!!!!!!
RAGAZZI SVEGLIATEVI!!!!!!!!! NON FISSATEVI SULLA VENETA!!

#5
m@rko ha scritto:Cosa??????? La Veneta migliore della LUBE??????????????????
Ma l'avete vista bene la Veneta?????????
Vi dico solo ke sullo scolapiatti alto 108cm da 60cm,la Veneta inserisce solo 2cerniere!!!!!!!!! Ke scandalo!!!!!!
RAGAZZI SVEGLIATEVI!!!!!!!!! NON FISSATEVI SULLA VENETA!!
io sinceramente non ho visto le lube, ho solo letto le schede tecniche.

#7
leonardo978 ha scritto:a leggere le schede tecniche allora sono tutte buone ehehehehehe
bhe dipende dai, è gia un primo riscontro.
dico solo che appunto schede tecniche alla mano le veneta sono un po' meglio, ma ribadisco che ciò non vuole sminuire la lube (che ripeto non ho mai visto dal vivo), ma la veneta la vedo un gradino più su, come a sua volta ne ha altre a gradini più su.
poi secondo me la vera differenza la fa il montaggio.