La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:mI STUPISCO CHE Steve non mi abbia ancora traslocata nella "zona giorno" 8) 8)
Non ci avevo ancora pensato...

Brava!!
Vedi perchè esistono i Co-Moderatori???

quando non ci arriva il primo...

:lol: :lol: :lol: :lol:
sapevo che primo o poi sarebbe successo :evil: :twisted: :evil: :twisted: 8) :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32
non leggo tutto quindi magari ripeto cose già dette...
argh
già reggo poco il bicolore in cucian...figuriamoci in sala...
uffffffi
la posizione a scaletta non mi dispaiceva nemmeno...

comuqnue quando arrivan mobili che stanno in piedi e non sforan di troppo i tempi di consegna...
bisogna festegggggiare :D 8)

#33
Steve1973 ha scritto:Ahimè...

mi devo ripetere... :lol: :lol: :lol:

Già l'avevo detto ad Anna per i pensili della cucina...

Il bicolor/bimateriale in questo modo proprio non lo digerisco... :? :?
Avevate anche studiato una combinazione abbastanza carina e particolare... perchè "rovinarla" con questo sdoppiamento di personalità???

Basi e pensili diverse hanno un senso.
Basi a metà o pensili a metà molto meno...

Almeno potevate farla in bianconero... :lol: :lol: :lol:

Dimenticavo una cosa...
quel legno non stacca dal colore che avete scelto per la parete... :wink:
questa mania dei colori che avete... :lol: :lol: :lol: :lol:
quoto tutto samantha, bella composizione, ma per i colori devo prendere un digestivo! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
non è il mio genere, cosi non mi sento di valutare
importante è che piace a te, che sei contenta…. e poi che soddisfazione avere qualcosa di nuovo nella casa, o no?? :wink:

mi sono permessa di visitare la tua casa, ti faccio complimenti è bella accogliente

#36
rananera ha scritto:non leggo tutto quindi magari ripeto cose già dette...
argh
già reggo poco il bicolore in cucian...figuriamoci in sala...
uffffffi
la posizione a scaletta non mi dispaiceva nemmeno...

comuqnue quando arrivan mobili che stanno in piedi e non sforan di troppo i tempi di consegna...
bisogna festegggggiare :D 8)
RANA-BERTOK-STEVE

Tsk!!! il teak ed il bianco assieme sono fantastici (infatti li ho riproposti anche in camera)
Rana a te non è il bi-color che ti infastidisce, ma semplicemnte il COLOR :lol: :lol:

Vedrete che quando vi posterò foto di qualità vi ricrederete. :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#37
ada71 ha scritto:non è il mio genere, cosi non mi sento di valutare
importante è che piace a te, che sei contenta…. e poi che soddisfazione avere qualcosa di nuovo nella casa, o no?? :wink:

mi sono permessa di visitare la tua casa, ti faccio complimenti è bella accogliente
Hai fatto benissimo a visitare casa mia, mi fa sempre piacere.

Grazie :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#38
a me la composizione e anche i colori piacciono molto :wink:

mi togli solo una curiosita',ho guradato anche il tuo album ma non riesco bene a capire il colore della parete dietro...rossa o arancio?

#39
agape ha scritto:a me la composizione e anche i colori piacciono molto :wink:

mi togli solo una curiosita',ho guradato anche il tuo album ma non riesco bene a capire il colore della parete dietro...rossa o arancio?

:shock: :shock: :shock: :shock: ma come arancioooooooooooo????
la parete è rosso bordeaux
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#40
samantha.l ha scritto:
rananera ha scritto:non leggo tutto quindi magari ripeto cose già dette...
argh
già reggo poco il bicolore in cucian...figuriamoci in sala...
uffffffi
la posizione a scaletta non mi dispaiceva nemmeno...

comuqnue quando arrivan mobili che stanno in piedi e non sforan di troppo i tempi di consegna...
bisogna festegggggiare :D 8)
RANA-BERTOK-STEVE

Tsk!!! il teak ed il bianco assieme sono fantastici (infatti li ho riproposti anche in camera)
Rana a te non è il bi-color che ti infastidisce, ma semplicemnte il COLOR :lol: :lol:

Vedrete che quando vi posterò foto di qualità vi ricrederete. :wink:
Uhmm...
non devo essermi spiegato molto bene... :lol: :lol: :lol:

Non è l'abbinamento Teak/Bianco che mi scombussola (quello ci può benissimo anche stare), ma il come questi vengono abbinati!!
Se avessi fatto delle basi in bianco e la zona pensili in teak ti assicuro che non avrei detto beh. :wink:

E' quel cassone di teak in basso affiancato a quelli più lunghi bianchi che mi disturba. Sembra messo lì per caso, avendo finito il legno bianco...

un po' come quando si utilizzano piastrelle con formati e colori diversi.
Se fai il pavimento in un modo e il rivestimento in un altro, va tutto bene.
ma se inizi a mettere a pavimento una serie di piastrelle quadrate rosa e le abbini con quelle rettangolari gialle, insieme litigano! :wink:

#41
samantha.l ha scritto:
agape ha scritto:a me la composizione e anche i colori piacciono molto :wink:

mi togli solo una curiosita',ho guradato anche il tuo album ma non riesco bene a capire il colore della parete dietro...rossa o arancio?

:shock: :shock: :shock: :shock: ma come arancioooooooooooo????
la parete è rosso bordeaux

:oops: scusa ma sara' il mio pc ,sopratutto nella foto dove c'e' solo la tv sul tavolino mi sembrava proprio un arancio caldo scuretto 8)

#42
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
rananera ha scritto:non leggo tutto quindi magari ripeto cose già dette...
argh
già reggo poco il bicolore in cucian...figuriamoci in sala...
uffffffi
la posizione a scaletta non mi dispaiceva nemmeno...

comuqnue quando arrivan mobili che stanno in piedi e non sforan di troppo i tempi di consegna...
bisogna festegggggiare :D 8)
RANA-BERTOK-STEVE

Tsk!!! il teak ed il bianco assieme sono fantastici (infatti li ho riproposti anche in camera)
Rana a te non è il bi-color che ti infastidisce, ma semplicemnte il COLOR :lol: :lol:

Vedrete che quando vi posterò foto di qualità vi ricrederete. :wink:
Uhmm...
non devo essermi spiegato molto bene... :lol: :lol: :lol:

Non è l'abbinamento Teak/Bianco che mi scombussola (quello ci può benissimo anche stare), ma il come questi vengono abbinati!!
Se avessi fatto delle basi in bianco e la zona pensili in teak ti assicuro che non avrei detto beh. :wink:

E' quel cassone di teak in basso affiancato a quelli più lunghi bianchi che mi disturba. Sembra messo lì per caso, avendo finito il legno bianco...

un po' come quando si utilizzano piastrelle con formati e colori diversi.
Se fai il pavimento in un modo e il rivestimento in un altro, va tutto bene.
ma se inizi a mettere a pavimento una serie di piastrelle quadrate rosa e le abbini con quelle rettangolari gialle, insieme litigano! :wink:
MA NOI dai, TUTTI I PENSILI ED ANCHE IL CASSETTONE BIANCO, hanno i fianchi in teak ed anche le mensole sono in teak insomma ..... :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#43
samantha.l ha scritto: MA NOI dai, TUTTI I PENSILI ED ANCHE IL CASSETTONE BIANCO, hanno i fianchi in teak ed anche le mensole sono in teak insomma ..... :roll:
:lol: :lol: :lol:

Sam... il mondo è bello perchè vario!!! :wink:

Quelli sono semplicemente i miei gusti.
la casa poi è vostra, per cui... :D

Il mobile è in laminato?

#44
...anche se le foto non rendono merito alla tua composizione della parete soggiorno, sono sufficienti a far capire che è proprio bella...
mi piace molto anche l'abbinamento dei colori del mobile con il rosso della parete...
complimenti samantha...
ora aspettiamo solo che ritrovi la macchina fotografica... :wink: