La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
per la pass mandami un pm se no mi perdo.
Ciao! :oops:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#182
finalmente ho avuto modo di guardare la cucina con tutta calma...e che dire se non quello che ha già detto la maggior parte delle persone che ti ha scritto: è veramente bella.
Studiata nei minimi particolari e poi il pavimento mi piace da morire.
Non vedo l'ora che sia finita la mia casa per inviarvi le foto...
Complimenti ancora!

#187
aggiornamento


sabato pomeriggio mi portano la parte di cucina mancante.
per chi mi ha chiesto la pass, abbiate un attimo di pazienza, il tempo di aggiornare l'album domenica

ciao a tutti!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#189
domani arrivanoe domani botte da orbi se la cucina non sarà finita e a posto... :evil:
la "censured" della mobiliera insiste che vuole i suoi 350 euro mancanti

Se domani la cucina fosse montata perfetta secondo voi dovrei darglieli?
dopo che ho aspettato 3 mesi piu del previsto e che ho avuto mezza cucina per 3 mesi?

non è per i soldi, ma per il principio!
Che faccio?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#191
se sarà tutto a posto io salderei e fanculoatutti...
non mi metto certo al loro livello...sperando poi che vada davvero tutto bene così da non doverli incontrare mai più...

#192
Visto che vengono di sabato io mi prenderei almeno il week end per verificare che tutto sia a posto, poi lunedì passerei in negozio a saldare :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#194
se...minimo non saldo prima di una settimana
non mi fido per niente :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#195
ECCOCI AGGIORNAMENTO

la pass è sempre la stessa
finalmente sono arrivati i pensili mancanti e la cappa
Finita?
OVVIAMENTE NO
:evil:
manca ancor ail cassettino del forno, un anta è strisciata e le due ante sostituite perchè sbagliate la prima volta sono di un tono di rosso diverso

Inutile dire che nessuno oggi, ha anche solo osato chiedermi il saldo mancante...
a parte tutto
se volete vedere l'aggiornamento c'è la cappa glide di elica, la super compatta (7 cm) che dà profonde soddisfazioni. Peccato in foto renda poco (come il super forno del resto.... :( )
Un fantastico oggetto elettronico, aspirazione perfetta, compatta al millimetro, silenziosissima e tanto tanto bella.
che piacere aver sposato un ingegnere! :P

se penso alla mia vicina...10.000 euro di cucina e con la cappa filtrante..... :?

se avete problemi di spazio e un pochino di soldini da spendere datele un'occhiata. A catalogoc'è da pochissimo.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....