La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Milla, la tua casa è bellissima, ogni particolare è curato nei dettagli, complimenti!!! Mi ha colpita molto il portabottiglie... dove l'hai trovato?

Cmq.... ti avevo creato l'album... poi ho visto che ce l'avevi fatta da sola, meglio!
Ti ho però raddrizzato tutte le foto storte... te le puoi scaricare e mettere nell'album di AlFemminile. Le trovi qua.
http://webmail.libero.it/sharedalbum.ph ... r=kakylove

Quando hai fatto dimmi, così tolgo il tuo album dai miei! :D

#32
Milla complimentiiiiiii, è bellissima !!!
Deve proprio essere una bella soddisfazione.
Un po' ti invidio io sono solo all'inizio, ho solo scelto la cucina e per di più fra mille dubbi e mille notti in bianco !

#34
Milla davvero complimenti!! Ho visto che hai la cucina sotto una parete finestrata, potresti darmi qualche info in + che anche io dovrò farla sotto una finestra e non so da dove cominciare! Sarebbe il top se potessi postare la piantina o fare qualche altra foto...con calma naturalmente!! Ti ringrazio in anticipo e complimenti ancora!!!

#35
Estratti.Naturali ha scritto:forse ho visto male, ma.... hai il bagno aperto sul soggiorno? :shock:
anch'io ho avuto la stessa impressione, ma non penso....
comunque complimenti mi è piaciuta proprio ... pur essendo nuova, dà quel senso di vissuto che è difficile dare da subito!! anche il bagno e la cucina... molto belli!

#37
bellissima anche secondo me!...incontra quasi completamente i miei gusti! poi quella vetrata in cucina è proprio fantastica!
complimenti!!

#38
Milla!!!!
La vetrata in cucina è davvero una F I G A T A !!!!!! Complimenti davvero bella! Anche il piano del lavandino in bagno mi piace molto, mi dai qualche dettaglio? :wink:

#39
bellissima casa...

probabilmente è la migliore che ho visto qui sul forum..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#40
Estratti.Naturali ha scritto:forse ho visto male, ma.... hai il bagno aperto sul soggiorno? :shock:
no, c'è la porta....allora hanno fatto bene a chiamarla invisibile !!!

#41
stellina ha scritto:Milla davvero complimenti!! Ho visto che hai la cucina sotto una parete finestrata, potresti darmi qualche info in + che anche io dovrò farla sotto una finestra e non so da dove cominciare! Sarebbe il top se potessi postare la piantina o fare qualche altra foto...con calma naturalmente!! Ti ringrazio in anticipo e complimenti ancora!!!
la vetrata è scorrevole e c'era già ... quello in origine era un terrazzo chiuso !!!

#42
laurent ha scritto:bellissima casa...

probabilmente è la migliore che ho visto qui sul forum..
...grazie...troppo buono....però è piccolissima !!

più tardi mio fratello dovrebbe mandarmi per mail le foto del letto e del divano che si erano rovinate sul cd

#44
milla ha scritto:
laurent ha scritto:bellissima casa...

probabilmente è la migliore che ho visto qui sul forum..
...grazie...troppo buono....però è piccolissima !!

più tardi mio fratello dovrebbe mandarmi per mail le foto del letto e del divano che si erano rovinate sul cd
ma daiiii... la sala non sembra piccola
There is no way to happiness, happiness is the way.