La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la gorillata del giorno

#1
arrivo a casa, dopo una giornata da incubo e decido di buttarmi subito sotto la doccia. mi gusto il contatto con il mio sapone preferito, di lush,insomma mi rimetto in pace col mondo. esco dalla doccia, un po' di smorfie davanti allo specchio, qualche complimento e qualche rimprovero..
vabbè..voglio mettere il borotalco..non lo uso da tempo.. e mi cospargo abbondantemente. nel giro di tre secondi divendo un mostro appiccicaticcio..
il borotalco non era borotalco ma...la polvere della dentiera di mia madre che schifo!!!!!!!!! :evil:

Re: la gorillata del giorno

#2
niumax ha scritto:arrivo a casa, dopo una giornata da incubo e decido di buttarmi subito sotto la doccia. mi gusto il contatto con il mio sapone preferito, di lush,insomma mi rimetto in pace col mondo. esco dalla doccia, un po' di smorfie davanti allo specchio, qualche complimento e qualche rimprovero..
vabbè..voglio mettere il borotalco..non lo uso da tempo.. e mi cospargo abbondantemente. nel giro di tre secondi divendo un mostro appiccicaticcio..
il borotalco non era borotalco ma...la polvere della dentiera di mia madre che schifo!!!!!!!!! :evil:
Ti giuro che non ho idea come commentare la cosa.
Se ridere, piangere, trovala di cattivo gusto, disgustosa, e chiedermi
perchè l'hai scritto.
Mi ricorda una vecchia "barzelletta" di come dracula si facesse il tea. :shock:

#3
più attenta la prossima volta!
pensa fosse stata polvere di cemento a presa rapida...un cartoon!

Re: la gorillata del giorno

#4
niumax ha scritto:arrivo a casa, dopo una giornata da incubo e decido di buttarmi subito sotto la doccia. mi gusto il contatto con il mio sapone preferito, di lush,insomma mi rimetto in pace col mondo. esco dalla doccia, un po' di smorfie davanti allo specchio, qualche complimento e qualche rimprovero..
vabbè..voglio mettere il borotalco..non lo uso da tempo.. e mi cospargo abbondantemente. nel giro di tre secondi divendo un mostro appiccicaticcio..
il borotalco non era borotalco ma...la polvere della dentiera di mia madre che schifo!!!!!!!!! :evil:
dopo il sapone di lush però! 8)

Re: la gorillata del giorno

#6
niumax ha scritto:arrivo a casa, dopo una giornata da incubo e decido di buttarmi subito sotto la doccia. mi gusto il contatto con il mio sapone preferito, di lush,insomma mi rimetto in pace col mondo. esco dalla doccia, un po' di smorfie davanti allo specchio, qualche complimento e qualche rimprovero..
vabbè..voglio mettere il borotalco..non lo uso da tempo.. e mi cospargo abbondantemente. nel giro di tre secondi divendo un mostro appiccicaticcio..
il borotalco non era borotalco ma...la polvere della dentiera di mia madre che schifo!!!!!!!!! :evil:
Leggendo attentamente, ma sei una ragazza?

Re: la gorillata del giorno

#7
Stropagio ha scritto:
niumax ha scritto:arrivo a casa, dopo una giornata da incubo e decido di buttarmi subito sotto la doccia. mi gusto il contatto con il mio sapone preferito, di lush,insomma mi rimetto in pace col mondo. esco dalla doccia, un po' di smorfie davanti allo specchio, qualche complimento e qualche rimprovero..
vabbè..voglio mettere il borotalco..non lo uso da tempo.. e mi cospargo abbondantemente. nel giro di tre secondi divendo un mostro appiccicaticcio..
il borotalco non era borotalco ma...la polvere della dentiera di mia madre che schifo!!!!!!!!! :evil:
Ti giuro che non ho idea come commentare la cosa.
Se ridere, piangere, trovala di cattivo gusto, disgustosa, e chiedermi
perchè l'hai scritto.
Mi ricorda una vecchia "barzelletta" di come dracula si facesse il tea. :shock:
solo perchè mi sono sentita idiota per aver scambiato i flaconi. :cry:
e perchè ho detto 100 volte alla badante di non mettere le cose di mia madre in mezzo alle nostre ..
x mastro..sono una ragazza..piuttosto datata anche

#8
...stotropporidendo...
poretta pensa se a tua madre capiterà il borotalco al posto della sua polvere... :wink:

#9
sempre meglio di quel che ho fatto io, una notte di molti anni fa.. :evil: io da sempre tutte le notti, bevo per dire ogni mezzora ogni ora a l massimo, mezza dormendo e mezza no...ovviamente tiro su la bottiglietta al buio, ingoio e mi rimetto giù..tutto in stato di semincoscienza ovvio... :? una notte ho avuto la malaugurata idea di metere un'ALTRO TIPO di bottiglietta vicino all'acqua...e nella notte mi sono bevuta una golata intera di LATTE DETERGENTE :evil: :evil: :x :? :( ...mandata proprio giù...ho passato la notte intera a sciacquarmi da quel gustaccio... :? :?

#10
Quando eravamo piccoli, io e mio fratello ci facevamo gli agguati con la panna spray, quando meno te lo aspettavi ti ritrovavi la faccia, il collo o le braccia piene di panna.. Che poi vabbe' leccavi via. Un giorno il bastardo ha usato al posto della panna la spuma per capelli di mia mamma.. :?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#11
bè..mi consolo..vedo che non sono la sola...
i miei si sono piegati in due da ridere..pensavo morissero dalle risate.
mia madre invece mi ha detto.. si vede che stai invecchiando :shock:

#12
:lol: :lol: :lol: :lol:

oddio mi sento male!!

:lol: :lol: :lol: :lol:


e io che l'altro giorno, dopo la doccia, mi metto la crema per il corpo comprata il giorno prima.............mentre la splamo penso"miiii che stra sta crema, è tutta appiccicaticcia e lascia un alone bianco"...........dopo 10 minuti che spalmavo mi sono accorta che era sapone liquido :evil:

viaaaaaaaaaaa di nuovo sotto la doccia...............e tutto questo è successo in palestra :evil:
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
anni fa ho cosparso la torta di compleanno di papà (che amorosamente avevo preparato con le mie manine) di lievito in polvere :roll: credevo fosse zucchero a velo :shock: non vi dico la faccia di mio papà dopo il primo (e ultimo :lol: ) morso!!!! che mortificazioneeeee :oops:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine