La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
il fatto è che la tua è una richiesta molto generica:
1. la comodità è soggettiva: c'è chi lo preferisce duro chi sprofondante, chi alto e chi basso, seduta profonda o no, schienale alto o no, pelle o tessuto o alcantara...
2. a seconda del budget ci sono talmente tante e svariate possibilità che è IMPOSSIBILE elencarle tutte

come consiglio, quindi, inizia magari a provarne qualcuno e a capire cosa preferisci, e poi riprova con domande più specifiche! :wink:

#4
Ma daiiiii!!!!

Comodo significa comodo...significa che quando ci si siede non si deve avere l'impressione di star seduti su una pietra. Quindi scartiamo tutti i divani letto e quelli ultra moderno con lo schienale basso.

Comodo significa che quando ci si siede si riesce a poggiare anche la testa senza che ti venga dopo cinque minuti il tocicollo.

A parte gli scherzi, ne abbiamo già provati un'infinità...e pochi sono stati quelli che hanno passato l'esame di mia mogli.
Tra questi c'è Lido di Molteni che non è neanche così costoso (2100€) per il divano lungo 2,50m.

Ecco non c'è qualcosa di più lungo (anche 3ml) allo stesso prezzo e con la stessa comodità?


Spero stavolta di essere stato un pò più dettagliato

#6
Sembra molto carino e comodo...

Ed è anche lungo 3ml.

Chi è che li ha provati???

E qualcuno sa quanto costano?

GRazie

#7
Io ce l'ho ed è comodissimo. Eesiste in due prof.: 105 e 120 cm. Con il 120 c'è da divertirsi! ah, caratteristica fondamentale: è tutto in piuma= SVACCO TOTALE! Per il 3 m in categoria media ci vogliono circa 2550 eurini.

#8
Allora ti posto i miei must, in pelle, indubbiamente di Poltrona Frau, i piu minimali..
Orione, Ouverture, Parco;
Immagine
Immagine
Immagine
Eskilo, Quadra..
Immagine
Immagine
..magari da accostare ad una poltroncina curvilinea (sempre Frau), meno minimale per bilanciare le linee ed attenuare il rigore.. come la Dafne, Dezza, Don'do, Hydra Enif, Sanluca, Regina..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9
CHe bella notizia...
Quindi con 2500€ ce la dovrei fare...Noi saremmo interessati a quello emno profondo.

Comunque in questa settimana oggi andiamo a farci fare un preventivo e vi faccio sapere

GRazie mille

PS: CHe ne dite di questi altre marche:
- Gervasoni (Ghost),
- Zanotta,
- FEG (Discovery)

Saliamo di prezzo? e come comodità?

#11
mimo fifty.

io ho speso sui 2000 euro per 2.51 metri lineari + due cuscini da aggiungere a quelli già presenti.
penne.2010

#12
pennealragu ha scritto:mimo fifty.

io ho speso sui 2000 euro per 2.51 metri lineari + due cuscini da aggiungere a quelli già presenti.
foto?..o link
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:mimo fifty.

io ho speso sui 2000 euro per 2.51 metri lineari + due cuscini da aggiungere a quelli già presenti.
foto?..o link
http://www.mimo.it/mimo/fifty.swf

quello che ho preso è sullo stile della foto 2, solo che è dritto (non agolare) e sulle tonalità del grigio (divano scruro, cuscini di schienale grigio scuro e chiaro a righe, due cuscinetti grigio chiaro)
la parte sotto al divano è un tubolare cromato
penne.2010

#15
a me piace moltissimo (e lo trovo anche molto comodo)
MAnhattan di sforza living
Immagine
che però forse è un po' troppo poco lineare.
Immagine
(questo è ginevra)
perasperaadastra.iobloggo.com