La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
lilmaul ha scritto:tua moglie ti ha buttato fuori d al letto tok stamattina'??? :D
no, e che ieri ho usato scarpe troppo rigide per la corsa, e mi sono rtrovato con un mal di schiena che mi ha fatto dormire male a causadel mio letto troppo rigido.
Quindi mi sono infilato in quello della figlia (che non c'è) decisamente più morbido, e avendo paura di non dormire ho acceso questo e tv...mi sono bastati 2 minuti di lettura del forum per farmi venire un coccolone della madonna! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#152
dazed&confused ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:
dazed&confused ha scritto:Se costituite il comitato Nuove Vittime del Pc contatemi :lol:
L'ha già fondato Boo :D
E allora associatemi :lol:
Ti faremo avere presto il tesserino :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#153
dazed&confused ha scritto:
Robina ha scritto:
dazed&confused ha scritto:
Che ti è successo?? :roll:
Niente di terribile :wink: In 2 parole, vedevo tutti questi topic di problemi col PC, li aprivo pensando di trovarmi davanti a questioni di antivirus e driver per le stampanti... e invece mi si paravano davanti bruciatori e griglie di ghisa :lol: :lol:

Eh eh... io all'inizio ero basita per tutta 'sta gente che piazzava il computer in cucina (sopra il forno, per la precisione)... altro che "gente strana"... :lol:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#154
Grazie per il benvenuto ragazze e scusate il ritardo nel rispondere ma ho avuto il computer in palla questi giorni.

:arrow: Per dammispazio:
Non sei assolutamente indiscreta, noi pertroppo per ora non ci sposeremo! :cry:
Le spese per casa sono già tante e quindi per ora non possiamo permettercelo.
Speriamo però di poterlo fare più in là.
Tu invece hai già deciso?

#155
Ciao a tutti,
io sono super nuova, anche se mi sembra di conoscervi perchè vi leggo da un sacco di tempo.
Confermo tutto quello che dite!!
Ci si sente scemi a non saper come quotare, postare, inserire avatar, creare piantine o tradurre il gergo del forum. :oops:
Certo, adesso vi "capisco" quando vi leggo, ma se scrivo io non mi vengono in mente certi "slang" che usate. :roll: :roll:
E' un pò come il francese, se mi parlano lo capisco, ma non riesco a rispondergli in francese!!!...
Però siete tutti troppo forti! :wink:
Immagine

#156
Roberta79 ha scritto:Grazie per il benvenuto ragazze e scusate il ritardo nel rispondere ma ho avuto il computer in palla questi giorni.

:arrow: Per dammispazio:
Non sei assolutamente indiscreta, noi pertroppo per ora non ci sposeremo! :cry:
Le spese per casa sono già tante e quindi per ora non possiamo permettercelo.
Speriamo però di poterlo fare più in là.
Tu invece hai già deciso?
iooo? hemm...no niente data...la domanda era solo per farti eventuali auguri!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#157
Dammispazio ha scritto:
iooo? hemm...no niente data...la domanda era solo per farti eventuali auguri!
Ahhh, va bene, mica è un problema! Vorrà dire che ci faremo gli auguri per il compleanno, anche se il mio è lontano, e soprattutto per quando ci consegneranno casa!!!!! :wink:

#159
Ciao Erika! :D
roberta79 ha scritto:Mi spiegate per favore come si quota per bene! Sono troppo imbranata
Vai sul messaggio che ti interessa, clicchi QUOTE, e ti riporta il messaggio al quale vuoi rispondere (puoi cancellarne una parte e lasciare solo il pezzo che ti interessa)

E' compreso nel quote tutto ciò che sta fra:
nick che ti interessa fra virgolette ha scritto:
Non so se mi sono capita... :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#161
Diana_Stella ha scritto:Ciao Erika! :D
roberta79 ha scritto:Mi spiegate per favore come si quota per bene! Sono troppo imbranata
Vai sul messaggio che ti interessa, clicchi QUOTE, e ti riporta il messaggio al quale vuoi rispondere (puoi cancellarne una parte e lasciare solo il pezzo che ti interessa)

E' compreso nel quote tutto ciò che sta fra:
nick che ti interessa fra virgolette ha scritto:
Faccio una prova, vediamo se TI SEI CAPITA!!! :lol:

Non so se mi sono capita... :wink:

#163
Massì, vai che ci siamo :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#164
Diana_Stella ha scritto:Massì, vai che ci siamo :wink:
si si, brava, e se te lo dico io................. :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/