La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quali piastrelle dietro la cucina ?

#1
Vi chiedo un consiglio per piastrellare il muro dietro la zona piano-cottura / lavello (sono 5 metri). Sul pavimento metto la CITY GRAY di TAGINA. I mobili sono in rovere grigio con top bianco.

Sul muro pensavo a piastrelle in gres di forma rettangolare, magari di colore avorio (come la tinta che darò sull'intonaco) da piazzare sfalsate. Chi mi suggerisce qualcosa ?

#3
Perché il formato più piccolo é 45 x 45 (troppo grosso!) poi bisogna passare al moasico, ma non posso permettermi 5 mt. di mosaico... Vorrei una piastrella sul rettangolare, che però a questo punto stacchi un po' come colore, tipo un bell'avorio...

#5
Dado73 ha scritto:Perché il formato più piccolo é 45 x 45 (troppo grosso!) poi bisogna passare al moasico, ma non posso permettermi 5 mt. di mosaico... Vorrei una piastrella sul rettangolare, che però a questo punto stacchi un po' come colore, tipo un bell'avorio...
perché troppo grosse? io le ho messe 30x60 e devo dire che è venuto benissimo
penne.2010

#6
Io mettero le piastrelle 10x40 serie Lingotto della Appiani. Sono di colore chiaro, però non so se ci sono del colore avorio che piace a te.. :roll:
Red_tr

#7
puoi dare un'occhiata alla open matt di sant'agostino. Sui colori, devi vedere tu, sorry :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...