La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
carini! Sono simili alla linea Eco sole di Ponsi, prova a farti fare un preventivo per un veloce paragone :wink: :D

#3
Ing 76 ha scritto:carini! Sono simili alla linea Eco sole di Ponsi, prova a farti fare un preventivo per un veloce paragone :wink: :D
grazie del consiglio, ho telefonato alla Ponsi per sapere i rivenditori della mia zona e ce ne sono 3...nei prox giorni vado a farmi fare un preventivo per gli eco sole! :wink:

#4
ho il preventivo fresco fresco per i rubinetti Ponsi serie ECO Sole:

rubinetto a parete per lavandino: 120E+IVA

Immagine


rubinetto bidet abbinato: 85E+IVA

I prezzi sono decisamente concorrenziali, e il design è semplice, ma di questo tipo si somigliano un po' tutti.

però mio marito non è molto convinto...a lui piace di più il Newform Egon...

Immagine


grazie, anche a me piace di più ma il solo rubinetto a parete costa 270E+IVA, più del doppio di quello della Ponsi! E poi non mi è chiara una cosa: ma questi rubinetti con la canna piatta, hanno il rompigetto aeratore? Secondo me no...
Altro punto a sfavore del bellissimo Newform Egon è il fatto che il rubinetto abbinato per il bidet non il getto orientabile...beh, è scomodo! :oops:

Voi che dite...lo faccio ragionare sul fatto che l'estetica non è tutto? Ma una volta non erano le donne che si perdevano dietro l'estetica e gli uomini si lamentavano della poca praticità? :roll:

#5
Per essere Bongio mi sembra un ottimo prezzo, la rubinetteria Bongio gode di buona fama ma di solito non é a buon prezzo.
Al contrario Ponsi é solitamente concorrenziale, ma "tutti" quelli che ho interpellato hanno sempre storto il naso quando chiedevo informazioni.

Fossi in te non starei a guardare i 20-30€ e andrei su Bongio.

Ciao

#6
Se non sbaglio ci sono diversi forummisti che hanno istallato proprio questo modello della Ponsi e ne hanno parlato come di un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo. A te cosa hanno detto di negativo?

#7
anch'io devo scegliere la rubinetteria ma.... aaaaaaaaaa :shock:
che prezzi!!!!
come al solito mi piace sempre il modello più caro!!
Ma santo cielo sono diventati tutti matti....
tra l'altro i modelli si somigliano un pò in tutte le marche!
Quale ha il miglior rapporto qualità prezzo secondo voi???
(visto che dovrò metterlo a parete non vorrei rischiare di doverlo cambiare)
LOR77

#9
chiarafe ha scritto:Alla fine ho ordinato i Ponsi Eco Sole.

Ciao!
Chiara
secondo me hai fatto bene :wink:

quello della newform è bello per carità, ma, parlo per me, trovo che mi stancherebbe prima rispetto agli altri!