La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
mi inserisco - buon ultimo - nel dibattito: Penne, secondo mil tuo problema non esiste: la finestra è alta, la doccia è di fianco, cosa vuoi che si veda? al massimo la faccia e un pezzo di torace! chissenefrega! non sono mica tutti lì col telescopio! e poi di giorno non si vede nulla dal vetro, la sera tiri giù la tapparella!
Dario

#47
che fame che gira da queste parti! :shock: :lol: :lol:


Certo che ai vostri uomini state facendo fare un figurone! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Vetro bagno

#48
bertok ha scritto:che fame che gira da queste parti! :shock: :lol: :lol:


Certo che ai vostri uomini state facendo fare un figurone! :lol: :lol:
Era talmente depresso per aver toppato la posizione della doccia all'interno della vasca... :( :oops: :oops:
Si era appena dovuto subire un TUO cazziatone... :oops: :cry: :cry:
Stava per completare l'opera con l'inserimento di una chissà quanto tragica pellicola adesiva sul vetro... :shock:
Dovevamo ben studiare qualcosa per tirargli su il morale ed evitare lo scempio!! :wink: :wink:
....e poi, guardare e non toccare....lo fate anche voi maschietti no? :lol: :lol:
Ammettilo, è solo invidia la tua 8) 8)
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

vetro bagno

#50
lilmaul ha scritto:beh tok...di sicuro non pagarei MAI per vedere TE!!! 8) 8) 8) 8)
Grande Donna!!
Losapevolosapevolosapevo....
Ma non osavo scriverlo...in fondo sei stata tu la prima a parlare di soldi, non potevo scavalcarti...!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

vetro bagno

#53
Già....
Domenica pomeriggio...
Un gruppo di donne si coalizza per consolare, divertire, confortare...
...e lui lì a contemplar la resina...!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: vetro bagno

#54
ELLE61 ha scritto:Già....
Domenica pomeriggio...
Un gruppo di donne si coalizza per consolare, divertire, confortare...
...e lui lì a contemplar la resina...!!!
:wink: Elle
si anche perche io amo le donne......... donne, merce rara oggigiorno vero?! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: vetro bagno

#55
bertok ha scritto:
ELLE61 ha scritto:Già....
Domenica pomeriggio...
Un gruppo di donne si coalizza per consolare, divertire, confortare...
...e lui lì a contemplar la resina...!!!
:wink: Elle
si anche perche io amo le donne......... donne, merce rara oggigiorno vero?! :lol: :lol: :lol:

vero...da quando gli uomini sono andati fuori produzione...c'e' stato un calo notevole...strano
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: vetro bagno

#56
dammispazio ha scritto:
bertok ha scritto:
ELLE61 ha scritto:Già....
Domenica pomeriggio...
Un gruppo di donne si coalizza per consolare, divertire, confortare...
...e lui lì a contemplar la resina...!!!
:wink: Elle
si anche perche io amo le donne......... donne, merce rara oggigiorno vero?! :lol: :lol: :lol:

vero...da quando gli uomini sono andati fuori produzione...c'e' stato un calo notevole...strano
mai sentito di fuori produzione! :shock: :roll:
le mie fonti sono diverse!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#57
eccomi. dopo ore e ore a fare addominali e rendermi adatto allo show... torno e cosa scopro?

che tok mi sta mandando tutto a carte 48, con la coalizione segreta di dario1960.

piuttosto, attrezzatevi bene con videocamera che lilmaul vuole il dvd alla fine :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque è incredibile. sino a ieri avevo un problema alla finestra e basta. oggi ho donne che vogliono venire a vedere lo spettacolo, che mi pagano, che vogliono il dvd alla fine e persino una che si farà dare una percentuale. se domani lo racconto in ufficio li faccio morire tutti di invidia :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#58
pennealragu ha scritto:eccomi. dopo ore e ore a fare addominali e rendermi adatto allo show... torno e cosa scopro?

che tok mi sta mandando tutto a carte 48, con la coalizione segreta di dario1960.

piuttosto, attrezzatevi bene con videocamera che lilmaul vuole il dvd alla fine :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque è incredibile. sino a ieri avevo un problema alla finestra e basta. oggi ho donne che vogliono venire a vedere lo spettacolo, che mi pagano, che vogliono il dvd alla fine e persino una che si farà dare una percentuale. se domani lo racconto in ufficio li faccio morire tutti di invidia :lol: :lol: :lol:
o dal ridere! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#59
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:eccomi. dopo ore e ore a fare addominali e rendermi adatto allo show... torno e cosa scopro?

che tok mi sta mandando tutto a carte 48, con la coalizione segreta di dario1960.

piuttosto, attrezzatevi bene con videocamera che lilmaul vuole il dvd alla fine :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque è incredibile. sino a ieri avevo un problema alla finestra e basta. oggi ho donne che vogliono venire a vedere lo spettacolo, che mi pagano, che vogliono il dvd alla fine e persino una che si farà dare una percentuale. se domani lo racconto in ufficio li faccio morire tutti di invidia :lol: :lol: :lol:
o dal ridere! :wink: :lol: :lol:
ma allora è proprio vero che sei invidioso :lol: :lol: :roll: guarda che orami le forummiste mi stanno dicendo di non mettere le tende e anzi probabilmente installerò una webcam a questo punto... :lol:

... :oops: :oops: :oops: oddio, ma che cavolate sto dicendo ... :cry: :lol: 8)
penne.2010