La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#991
Ciao Rox,
anche io sono nuova, o meglio leggo parecchio ma partecipo pochissimo..
ma sono molto incuriosita dai commenti ultra positivi della tua casa e mi piacerebbe dare una sbirciatina!
grazie in anticipo se vorrai mandarmi la psw!!!
ciao
Pam

#992
Anche a me l'avevi data , ma non riesco più a vedere niente:

E' possibile avere la nuova? Grazie

#993
premetto che non sono entrato nell'album , ma la cosa si riferisce ad uno scambio in mp precedente.

rooooooooooooooxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. Non è che per caso hai la marca del faretto della doccia? :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#994
Ciao Rox, ti chiedo anch'io gentilmente di avere la psw per poter ammirare la tua casa e magari prendere qualche piccolo spunto anche per la mia.
Grazie in anticipo. Monica

#995
ciao Rox...il como di cui si parla e' per caso quello argento fatto che fatto a mano.. e cotto in forno??
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#996
virtual ha scritto:premetto che non sono entrato nell'album , ma la cosa si riferisce ad uno scambio in mp precedente.

rooooooooooooooxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. Non è che per caso hai la marca del faretto della doccia? :roll:
:lol: :lol:
perchè? Quando ti fai la doccia, non riesci a vedertelo? :lol: :lol: :lol: :wink:

Scherzi a a parte Rox dai marca e modello di quel faretto!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#998
Ciao Rox, grazie per avermi accolta :)
Hai davvero una bella casa, sia dentro che fuori, complimenti!

La scala è splendida, leggera ma di grande impatto immediato.
Mi piace anche il pavimento, l'ingresso che è molto ben studiato, magnifici i bagni e la cucina: perfette le veneziane (alluminio?) le sto mettendo anch'io e ti ringrazio per avermene confermato l'effetto!
Entrando credo colpisca la sensazione di spazio... è sempre il lusso maggiore ed è un peccato stiparlo di mobili, come a volte capita.
Si sente che è tutto piacevolmente studiato: il contrasto tra l'opacità del pavimento e il lucido di pareti, degli elementi bianchi, le trasparenze di tavolo e sedie, l'impiego degli specchi, la scelta di usare pochi colori, importanti e dominanti, anche per i tendaggi.

Secondo me sei riuscita a dare grande luminosità a un ambiente che, per profondità e aperture, rischiava forse di difettarne.
Poi sai le foto, soprattutto scattate da non professionisti, possono ingannare e non riprodurre la situazione reale.

Mi piace, ma personalmente ho "bisogno" del legno, almeno in dose minima, per sentirmi davvero a mio agio: il pianoforte (ho visto bene?) non mi basta :wink: e sicuramente avrei usato alcuni componenti diversi per arredare il soggiorno.
Poi magari avrei ottenuto un risultato meno equilibrato e armonioso, ma è la singolarità di ognuno di noi, con relative idiosincrasie e predilezioni, che rende le nostre case adeguate al nostro gusto estetico e alle nostre esigenze... e le fa sentire invece un po' estranee a buona parte di chi le osserva.
Secondo me è giusto e normale che sia così... ops, non è che mi sto parando... le spalle :oops: in previsione dei futuri commenti alle mie foto :?: :roll: 8) :lol:

Se mi leggi... a proposito della cucina, come ti trovi con il grill? l'ho ordinato della Bosch, pare abbia un rubinetto di scarico e la possibilità di usarlo con "acqua" in alternativa alle pietre laviche... ?! francamente sono perplessa, non capisco a che pro... farci cuocere gli spaghetti?! :lol:
Ciao e grazie ancora!

#999
Rox,
ho sentito parlare di veneziane in alluminio,intendete veneziane vere o frangisole per esterni? perchè io metterò queste ultime e se le hai anche tu mi piacerebbe un parere.
Grazie

#1000
:shock: Caspita ragazzi,
sono appena tornata e non mi aspettavo tanti interventi sul mio topic.
Per le psw vi chiedo, per pietà, mandatemi un MP così mi evitate di fare figuiracce dimenticandomi di rispondere a qualcuno. :oops:

VIRTUAL, si si si mi sono ricordata di te, solo che mi ero dimenticata di comunicartelo :oops: :lol:
Il faretto è in dotazione con il bagno turco ma sicuramente lo venderanno anche singolarmente . La ditta è EFFEBI e qualcos'altro, non ci posso credere, non me lo ricordo più :oops: aspetta che faccio una ricerca...aspetta

#1002
Glamazon ha scritto:Rox,
ho sentito parlare di veneziane in alluminio,intendete veneziane vere o frangisole per esterni? perchè io metterò queste ultime e se le hai anche tu mi piacerebbe un parere.
Grazie
Sono veneziane per interni

Per Pia

Con il grill mi trovo benissimo, è molto importante avere una buona cappa sopra :wink: ma il mio non ha ne scarico ne acqua :roll:
Ultima modifica di Rox il 12/03/07 16:57, modificato 1 volta in totale.

#1003
Rox ha scritto:Virtual:
eccolo www.effegibi.it
Immagine
grassie grassie :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1004
dammispazio ha scritto:ciao Rox...il como di cui si parla e' per caso quello argento fatto che fatto a mano.. e cotto in forno??
si in fogli d'argento fatto a mano ma non cotto in forno.