La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

problemi con divano

#1
ho comprato un divano chateaux d'ax mod Michelle.
la scorsa sett.mi è arrivato,in perfetto stato.
dopo un paio di giorni mi rendo conto che è più corto di quello richiesto nell'ordine. 2,27 nell'ordine 2,11 reali,ben 16 cm + corto del previsto.
mi reco al rivenditore, questi mi dice :"è troppo tardi per fare reclamo"(1 settimana!!!),"può capitare che possa essere leggermente + piccolo"(16 cm!!quasi il 10%del divano),"puoi contattare un addetto della chateaux d'ax che per una modica spesa di 60 euro verrà a vedere se il divano è conforme e sicuramente lo sarà!!","in ogni caso se lo reputa non conforme ci sarà da aspettare un paio di mesi"(sul contratto c'è scritto che per qualsiasi problema si cercherà di non creare grossi disagi intermini di tempo).
Sinceramente un'atteggiamento simile da una ditta così seria non me lo sarei mai aspettato.Fanno di tutto per scoraggiarti a fare reclamo.Mi rivolgerò sicuramente ad un avvocato perdere centinaia di euro mi dà molto fastidio.
Qualcuno ha vissuto esperienze simili e ne vuole parlare?

#2
Sulla serietà dell'azienda nutro parecchi dubbi...

Sulla qualità del prodotto, mediocre, invece non ho dubbi ma solo certezze... :roll: :roll:

Mi spiace per la tua disavventura.
Cerca comunque di far valere le tue ragioni, partendo dal mobiliere che ti ha fornito un prodotto diverso da quello ordinato.

#4
toto ha scritto:il prodotto è quello richiesto, solo che me l'hanno dato + corto
no... non è quello richiesto, perchè se nell'ordine c'è scritta una certa dimensione, quella devono consegnarti.
Altrimenti non hanno adempiuto agli obblighi contrattuali.
Su questo non si scappa.

#5
toto ha scritto:il prodotto è quello richiesto, solo che me l'hanno dato + corto
ergo non e' cio che avevi richiesto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always