La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

santa fè

#1
ciao a tutti, mi sono innamorata della santa fè della comprex, ma in tutti i negozi in cui sono stata in esposizione c'era rovere moro.
qualcuno ce l'ha o l'ha mai vista in rovere chiaro (che è quella che vorrei???)
non hanno nemmeno le ante da farmi vedere...
grassssie e buon pomeriggio
marghe

#3
proprio lei!!!!
nessuno ce l'ha??? uffi........... :cry:
mi stanno venendo dei dubbi... probabilmente il rovere è difettoso, o è stano, o che ne so.. e nessuno lo mette in esposizione..
è solo che non vorrei comprarla senza vederla prima, e a torino non esiste negozio che l'abbia, se non in rovere moro...
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

#5
Già il fatto che non abbiano un'anta da farti vedere mi puzza :roll:
Quando ho scelto la cucina non avevano l'anta del colore che mi interessava, l'arredatrice ha chiamato la ditta della cucina (Copat) e neanche 1 settimana dopo l'anta era in negozio :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Ciao, non so se sono ancora in temp per risponderti ma ho visto esposta una cucina Comprex impiallacciata rovere chiaro e devo dire che danno l'impressione di essere di buona qualità.

#7
poi ho visto l'anta in un altro negozio... e l'ho comprata!!!
bella bella bella, devo aspettare fino a maggio per averla...
grazie comunque!!! :D

#8
Fortunata tu che hai deciso....io sono ancora in alto mare. Ti posso chiedere che preventivo ti hanno fatto?
Grazie.

#9
beh, 10.000 eurini tondi tondi... devo dirti che è una composizione a L
3 metri e 55 per 3, cestoni, vasistas, angolo estraibile, colonne,neon sottopensili.. insomma, tornati a casa ci siamo detti che avremmo certamente potuto risparmiare, ma ci piaceva così tanto... e poi nei 150 anni che sicuramente durerà ammortizzerò il costo, no??? :lol:

#11
un "volgarissimo" laminato :-)
anche perchè soldi non ne avevo più...
...e non avevo proprio voglia di spenderne altri, anche se gli
altri materiali erano più fighi, ma tanto... :cry:

#12
me la stanno montando in questo istante!!!!!!! e io sono qui a lavorare, come soffro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

#13
marghe ha scritto:me la stanno montando in questo istante!!!!!!! e io sono qui a lavorare, come soffro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Vedrai la soddisfazione questa sera quando torni a casa.
Mi raccomando: foto!

#15
marghe ha scritto:la macchina fotografica si è pure sfasciata!!!!!!!!!!!!!!! uffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO, proprio adesso noooooooooo!
Fattela prestare subito e portaci le fotooooo!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd