La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
potresti specificare dove "portano" le porte?
Spesso è utile sapere dov'è la cucina per sistemare il tavolo più vicino.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
virtual ha scritto:potresti specificare dove "portano" le porte?
Spesso è utile sapere dov'è la cucina per sistemare il tavolo più vicino.
Verissimo... :oops:
La porta sulla parete a sinistra è quella di ingresso, quella sulla parete inferiore è quella della cucina e l'altra porta alla zona notte!!
Grazie :wink:
Serena

#5
Io metterei un mobile tv dove l'ha già messo elisaginevra ed il divano di fronte al mobile a creare una sorta di corridoio per le due porte....magari uno di quei divani con la libreria nello schienale.
Il tavolo invece lo metterei vicino alla parete in basso, a fianco alla porta della cucina.
L'unico problema, secondo me, è che la stanza è piuttosto stretta, quindi forse sarebbe meglio un tavolo a consolle che quando non viene usato sta addossato alla parete.
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#6
CHICA ha scritto:Io metterei un mobile tv dove l'ha già messo elisaginevra ed il divano di fronte al mobile a creare una sorta di corridoio per le due porte....magari uno di quei divani con la libreria nello schienale.
Il tavolo invece lo metterei vicino alla parete in basso, a fianco alla porta della cucina.
L'unico problema, secondo me, è che la stanza è piuttosto stretta, quindi forse sarebbe meglio un tavolo a consolle che quando non viene usato sta addossato alla parete.
grazie mille...
mi piace molto la soluzione di elisaginevra :!:
anche noi all'inizio avevamo pensato di mettere il divano dove hai suggerito tu...non credi però che sia troppo vicino alla tv?
ed i tavoli a consolle purtroppo non ci piacciono molto...
grazie mille davvero x i suggerimenti :wink:
Serena