La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help informatico: faccine animate

#1
Ciao Ragassuoli,
stamatina ho istallato un aggiornamento di Firefox, e da quel momento le faccine animate del forum sono visualizzate statiche.
Ci dev'essere qualche settaggio del browser da sistemare, ma non so bene cosa.
C'è qualche informatico/a che mi può aiutare?
Thanks! :D
Chiara

#3
domovoy ha scritto::shock: ma sei sicura?
Ehm, <<sei sicura>> di cosa? Che sia un problema del browser? Diciamo al 99%

#5
domovoy ha scritto:sicura di non vederle animate, io uso mozilla da sempre :roll:
ah, sì sì, sicurissima! Sono statiche. E non solo in questo forum.
Anch'io usavo già Firefox, ho solo aggiornato alla nuova versione: con la versione precedente non avevo alcun problema!

#9
domovoy ha scritto:Le faccine si animano che è un piacere! ma non vedi nessuna GIF ANIMATA?
aspetta che provo...

yes, non vedo le gif animate. provato in diversi siti.

#10
sempre piu' difficile...
se accedo al forum con Firefox non mi posso logare... cioe' clicco su login, metto id e pwd (anche quella memorizzata, o cancellando e riscrivendo), ma la pagina fa refresh e continua a chiedermele... se invece la canno (tolgo una lettere dell'id e lascio la pwd) mi dice che i dati non sono corretti...
quindi e' proprio un blocco di login :shock:
ovviamente se dallo stesso pc entro con explorer non ho nessun problema...
che faccio? mio fratello mi ha detto che devo usare firefox sempre perche' explorer e' a ricschio virus...mi sento un po' ignorante...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#11
Dolores ha scritto: che faccio? mio fratello mi ha detto che devo usare firefox sempre perche' explorer e' a ricschio virus...mi sento un po' ignorante...
usa explorer......se non vai su siti strani non ti becchi i virus :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Dolores ha scritto:x ora non ho alternative... ma perche' mi blocca?? mio fratello ci ha un po' smanettato ma non ha capito xche' mi blocca visto che in altri siti mi fa logare senza problemi
questo non lo so proprio....uso explorer da una vita e ho sempre usato solo quello...............io sono fan di zio bill :P :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
non è firefox che mi blocca le animazioni, ma zone alarm!!!Che cosa strana!Vabbè, ora devo settarlo in modo da permettere i javascript e poi dovrebbe funzionare! :wink:

#15
chiarafe ha scritto:non è firefox che mi blocca le animazioni, ma zone alarm!!!Che cosa strana!Vabbè, ora devo settarlo in modo da permettere i javascript e poi dovrebbe funzionare! :wink:
ok, era una protezione di zone alarm che mi bloccava tutte le animazioni! Si vede che aggiornandolo aveva perso alcuni settaggi. Cmq ora è tutto risolto! :D