La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lolamar ha scritto:Ciao Lucia,
per ora abbiamo preso solo la cucina che è in stile country (Baita della Gatto magnolia), il resto sarà sul rustico ma non troppo pesante e qualche pezzo di fine Ottocento che mi regalano degli amici :lol: La casa si trova in un borgo medioevale, non so se hai visto le foto nel topic PRIME FOTO.
Grazie ancora
Io adoro i borghi medievali!!!!
Ultima modifica di Lorena il 03/02/05 16:00, modificato 1 volta in totale.

#18
Estratti.Naturali ha scritto:ciao...scusate l'intromissione...non c'entra nulla, però...come mai Lucyborg io non riesco a vedere il tuo avatar? che è?? ...ultimamento non vedo neppure più quello di Lorena....boh...

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
io ci ho provato a metterlo..................ma mi è venuta quella crocetta lì....e adesso non so più toglierla sigh :cry: :cry:
mi vergogno un po', ma sono un'autodidatta del computer e alcune cose non riesco proprio a farle
scusatemi :oops: :oops: :oops:

#19
non ti devi scusare...

anche io sono una autodidatta e francamente quel poco che so l'ho imparato pasticciando e quando la faccio grossa grido aiuto ad un paio di amicatti "capaci"

#20
Per togliere la X vai nel profilo e cancella il nome del file d'immagine che hai indicato per l'avatar.

#22
Lorena ora ti vedo :)
Lucyborg, ma non è che tu l'immagine non l'hai scaricata ma l'hai presa direttamente da internet? se è così è probabile che sia "scaduta"

#23
La X esce quando l'immagine non è salvata nella cartella indicata.... ma non capisco come possa capitare qua. Prova a rimetterla, ma deve essere max 80x80 pixel e del formato che dicono loro (mi pare solo jpg o gif)

#24
Estratti.Naturali ha scritto:Lorena ora ti vedo :)
Lucyborg, ma non è che tu l'immagine non l'hai scaricata ma l'hai presa direttamente da internet? se è così è probabile che sia "scaduta"

NON SAPREI, IO HO CREATO L'AVATAR COME AVETE SPIEGATO VOI TEMPO FA, POI L'HO SALVATO NELLA CARTELLA IMMAGINI E POI HO CERCATO DI METTERLO MA.......
DOPO QUANTO TEMPO SCADONO??? COME IL LATTE???

#25
Se ce l'hai sul pc non "scade"! Se invece gli hai dato il link ad un'immagine posta in quelche sito web, basta che loro la spostino o la cencellino ed ecco che a te esce la X.

#26
lucyborg ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:Lorena ora ti vedo :)
Lucyborg, ma non è che tu l'immagine non l'hai scaricata ma l'hai presa direttamente da internet? se è così è probabile che sia "scaduta"

NON SAPREI, IO HO CREATO L'AVATAR COME AVETE SPIEGATO VOI TEMPO FA, POI L'HO SALVATO NELLA CARTELLA IMMAGINI E POI HO CERCATO DI METTERLO MA.......
DOPO QUANTO TEMPO SCADONO??? COME IL LATTE???
no, se l'hai salvata sul pc non è scaduta...
boh, non lo so... hai provato a cambiare immagine?

#27
LORENAAAAAAAA finalmente ti vedo anch'io!!!! :D

Lucy, spero proprio che tu abbia ragione sul fatto di abituarmi a vivere fuori... io vivo da 11 anni a Torino e sempre in pieno centro; quando studiavo, era una vera figata! ma quando ho iniziato a lavorare e a fare un lavoro stressante, la sera vorrei avere degli spazi + vivibili, soprattutto quando non fa freddo... ci provo a stare un pò in balcone ma hai presente? :shock: Quindi spero di trovarmi bene, soprattutto in vista di bimbi futuri (abbastanza prossimi... incrocio le dita :wink: )

#28
L'appartamento dovre andremo noi quando il miracolo accadrà è fuori città, ma cmq in un paese che ormai è diventato la periferia della città, è pieno di case, ci sono tutti i servizi... ma qiando ti metti sul balcone lì... è già un'altra cosa! Ed io abito in una città piccola che non lascerei mai se i prezzi delle case fossero umani!

#29
Io dovrò passare da una bella casina fuori città con giardino ad un appartamento in città, sono a dir poco terrorizzata

#30
Rox ha scritto:Io dovrò passare da una bella casina fuori città con giardino ad un appartamento in città, sono a dir poco terrorizzata
azz'.... io sto per passare da un bell'appartamento in centro a milano ad una casina fuori città con giardino... e sono a dir poco terrorizzato!!

Facciamo così, se tu mi dai lezioni sul "vivere agreste" io ti do lezioni sul "vivere urbano" :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe