La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Estratti.Naturali ha scritto: io vi "conosco" perchè leggo il forum... ma non ho mai partecipato, tra l'altro l'ho scoperto anche tardi, oramai ero gia a posto con il matrimonio... peccato, sarebbe stato molto utile :wink:
l'unica cosa che non mi piace è il fatto che ci sono molte persone che rovinano l'atmosfera e altre troppo pettegole.... penso che voi frequentatrici abbiate capito a che mi riferisco...

è il bello di un forum.... specialmente quando non è moderato... ti assicuro che anche io quando ho la giornata storta divento intrattabile... e sul forum si vede... (mi sono scontrata un pao di volte con due forumiste)
quanno ce vo' ce vo'.... :lol:
comunque....


piacere di conoscerti... qualche consiglio sui como' e comodini alti???? wengè??? bombati???
denghiu :wink:
gilda
**Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che PIACE!**

#18
gidduzza ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: io vi "conosco" perchè leggo il forum... ma non ho mai partecipato, tra l'altro l'ho scoperto anche tardi, oramai ero gia a posto con il matrimonio... peccato, sarebbe stato molto utile :wink:
l'unica cosa che non mi piace è il fatto che ci sono molte persone che rovinano l'atmosfera e altre troppo pettegole.... penso che voi frequentatrici abbiate capito a che mi riferisco...

è il bello di un forum.... specialmente quando non è moderato... ti assicuro che anche io quando ho la giornata storta divento intrattabile... e sul forum si vede... (mi sono scontrata un pao di volte con due forumiste)
quanno ce vo' ce vo'.... :lol:
comunque....


piacere di conoscerti... qualche consiglio sui como' e comodini alti???? wengè??? bombati???
denghiu :wink:
gilda
si si... mi eri rimasta impressa per i tuoi incontri-scontri con le forummiste :wink:

tornando alla tua richista, hai guardato il sito di web mobili? li ci sono un sacco di idee...

#19
Estratti.Naturali ha scritto: io vi "conosco" perchè leggo il forum... ma non ho mai partecipato, tra l'altro l'ho scoperto anche tardi, oramai ero gia a posto con il matrimonio... peccato, sarebbe stato molto utile :wink:
l'unica cosa che non mi piace è il fatto che ci sono molte persone che rovinano l'atmosfera e altre troppo pettegole.... penso che voi frequentatrici abbiate capito a che mi riferisco...
Ma daiii....Giddù siamo "famose"! :P
Hai ragionissima, e infatti ci sono alcune che non si capisce proprio che ci stiano a fare in quel forum, se non a far polemica!Cmq io adotto la strategia dell'indifferenza totale: non rispondo mai ai loro messaggi e finità lì.
Cmq piacere di conoscerti, e se ti va di venire a fare 2 chiacchiere su ALF in tranquillità, io di solito ci sono la sera dopo cena, quando l'atmosfera è molto più rilassata!
Ciao!
Chiara

#20
chiarafe ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: io vi "conosco" perchè leggo il forum... ma non ho mai partecipato, tra l'altro l'ho scoperto anche tardi, oramai ero gia a posto con il matrimonio... peccato, sarebbe stato molto utile :wink:
l'unica cosa che non mi piace è il fatto che ci sono molte persone che rovinano l'atmosfera e altre troppo pettegole.... penso che voi frequentatrici abbiate capito a che mi riferisco...
Ma daiii....Giddù siamo "famose"! :P
Hai ragionissima, e infatti ci sono alcune che non si capisce proprio che ci stiano a fare in quel forum, se non a far polemica!Cmq io adotto la strategia dell'indifferenza totale: non rispondo mai ai loro messaggi e finità lì.
Cmq piacere di conoscerti, e se ti va di venire a fare 2 chiacchiere su ALF in tranquillità, io di solito ci sono la sera dopo cena, quando l'atmosfera è molto più rilassata!
Ciao!
Chiara

nooo non posso!! sono fedele al mio forum!! :wink: :wink: :lol:

a parte gli scherzi, vi leggo veramente spesso, soprattutto perchè mi piace troppo vedere gli album delle case e delle spose.... però a volte mi fanno così innervosire certi discorsi!!! poi non mi piacciono i "processi" che a volte alcune ragazze subiscono... insomma non è che se uno va su un forum giura di dire la verità tutta la verità nient'altro che la verità! a volte mi pare che vi prendiate troooppo sul serio.....

comunque magari un giorno dico la mia direttamente sul "vostro" forum :wink:

Per tizzi,Pisiu e Crinic

#21
Ma quante future sposine!
Beh se vi va di fare un giretto sul forum "matrimonio" di Alfemminile (www.alfemminile.com , forum , matrimonio) ci trovate lì!Io ultimamente ci sono pochissimo, e in genere solo di sera.
Un avvertimento..anzi 3:
1) ignorate i "troll" ovvero persone che si iscrivono appositamente per insultare, o scatenare polemiche, o provocare.
2)Come in ogni posto ci sono ragazze più o meno simpatiche, più o meno stupide, più o meno ignoranti...non si può andare d'accordo con tutte...anche qui il mio consiglio è ignorate i post che vi "urtano".
3)La maggiorparte delle ragazze si collega dal lavoro, per cui di sera, nei w.e. e durante le vacanze il forum langue...però però...sono anche i momenti in cui si riesce a fare più amicizia e scambiare 2 chiacchiere in tranquillità (poche ma buone :wink: ).
Ciao!
Chiara

#22
Estratti.Naturali ha scritto: nooo non posso!! sono fedele al mio forum!! :wink: :wink: :lol:

a parte gli scherzi, vi leggo veramente spesso, soprattutto perchè mi piace troppo vedere gli album delle case e delle spose.... però a volte mi fanno così innervosire certi discorsi!!! poi non mi piacciono i "processi" che a volte alcune ragazze subiscono... insomma non è che se uno va su un forum giura di dire la verità tutta la verità nient'altro che la verità! a volte mi pare che vi prendiate troooppo sul serio.....

comunque magari un giorno dico la mia direttamente sul "vostro" forum :wink:
La penso come te, infatti me ne resto sempre fuori da certi discorsi, e se ci leggi, magari l'avrai notato....

Se ti va di vederlo, ho fatto un album con alcune cose che mi piacciono per la casa:
http://www.alFemminile.com/album/casadolcecasa
Ora scappo a studiare!
Ciao!

#23
si l'avevo gia visitato :wink:
mi piacciono molto i pavimenti in ceramica effetto legno... l'ho visto dal vivo e devo dire che sono veramente belli!
se avessi potuto farli io al posto del parquet! :evil: avrei accontentato mio marito che voleva il parquet e avrei accontentato me che volevo la ceramica :lol:

#24
chiara l'ho guardato anche io il tuo album :oops: ..
volevo farti i complimenti, le cose che hai messo mi piacciono praticamente tutte, abbiamo i gusti similissimi!!! Complimenti anche per gli oggetti che hai messo in lista di nozze, anche a me fanno impazzire i serviti quadrati!!

#25
Estratti.Naturali ha scritto:si l'avevo gia visitato :wink:
mi piacciono molto i pavimenti in ceramica effetto legno... l'ho visto dal vivo e devo dire che sono veramente belli!
se avessi potuto farli io al posto del parquet! :evil: avrei accontentato mio marito che voleva il parquet e avrei accontentato me che volevo la ceramica :lol:
anche secondo me sono una genialata!Noi vorremmo mettere il parquet nella zona notte e questa ceramica "effetto legno" nella zona giorno, però non so bene come fare lo stacco nella zona di passaggio (corridoio)...alla fine per avere tutto uniforme io farei anche tutto ceramica..mah, vedremo!

#26
stellina ha scritto:chiara l'ho guardato anche io il tuo album :oops: ..
volevo farti i complimenti, le cose che hai messo mi piacciono praticamente tutte, abbiamo i gusti similissimi!!! Complimenti anche per gli oggetti che hai messo in lista di nozze, anche a me fanno impazzire i serviti quadrati!!
Beh, hai fatto bene, ho messo il link apposta! :wink:
Mi fa piacere che ti sia piaciuto! Abbiamo gusti moderni ma allo stesso tempo ci piace un arredamento che trasmetta un senso di accoglienza e di calore, ed evidentemente anche tu! Per quanto riguarda i piatti, se ti interessano, non costano tanto: circa 5E l'uno quelli di Kasanova, ma li ho visti tra i 5 e i 7E l'uno anche in altri negozi.
Ciao!

#28
stellina ha scritto:chiara l'ho guardato anche io il tuo album :oops: ..
volevo farti i complimenti, le cose che hai messo mi piacciono praticamente tutte, abbiamo i gusti similissimi!!! Complimenti anche per gli oggetti che hai messo in lista di nozze, anche a me fanno impazzire i serviti quadrati!!
io li ho presi quadrati! :D sono bellissimissimi :wink:

#29
si sono davvero belli belli!! Quando comincerò a pensare alla lista di nozze credo che potrò definitivamente salutare la mia sanità mentale.... :roll: .....impazzirò sicuramente!!!

#30
Estratti.Naturali ha scritto: si si... mi eri rimasta impressa per i tuoi incontri-scontri con le forummiste :wink:

tornando alla tua richista, hai guardato il sito di web mobili? li ci sono un sacco di idee...
:? mi dispiace.... eppure mi sono scontrata solo con due persone!!! mi ritengo una che difficilmente litiga!!! uhm....
uffina..... :cry:
Ultima modifica di gidduzza il 04/02/05 16:31, modificato 1 volta in totale.
**Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che PIACE!**