La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BANCA UCB

#1
qualcuno la conosce?
Domani verrà un agente a indicarmi tutti i mutui e tassi...
Io ho un mutuo con unicredit banca per la casa... un mutuo a tasso misto.
Ora per due anni avevo il variabile ma da uan rata di 640 siamo giunti con gli ultimi aumenti a 820. un bagno di sangue,...
E quindi stiamo optando per una sostituzione con un mutuo (se lo troviamo ) piu' conveniente...
Voi sapete darmi consigli?
E con il decreto Bersani è ancora inclusa la penale??
Grazie :oops:

#2
Non ti so dare consigli in merito al quesito, ma per quanto riguarda il decreto Bersani, dovrebbe eliminare ogni penale per estinzione anticipata del mutuo.
Che io sappia non è ancora stato convertito, ma c'è ancora tempo... 60 giorni dalla pubblicazione in G.U. che è avvenuta il 1° febbraio! :)

Re: BANCA UCB

#3
aramcla ha scritto:qualcuno la conosce?
Domani verrà un agente a indicarmi tutti i mutui e tassi...
Io ho un mutuo con unicredit banca per la casa... un mutuo a tasso misto.
Ora per due anni avevo il variabile ma da uan rata di 640 siamo giunti con gli ultimi aumenti a 820. un bagno di sangue,...
E quindi stiamo optando per una sostituzione con un mutuo (se lo troviamo ) piu' conveniente...
Voi sapete darmi consigli?
E con il decreto Bersani è ancora inclusa la penale??
Grazie :oops:

non sai come ti capisco....ma posso dirti che se ti hanno fatto lo spread+euribor, l'unica cosa che potrebbe farti risparmiare sarebbe uno spread + basso...per il resto sul variabile ti comprendo completamente...da 700 a 900, bagno di sangue.. :shock: :cry:

#4
attenta a ucb... leggiti bene la documentazione. quando avevo fatto il preventivo con loro c'erano delle spese di incasso assurde, mi pare 3,50 euro. non mi erano sembrati neppure tanto trasparenti, in quanto il venditore che viene a casa non ti rilascia nessun documento ma ti scrive tutto su un loro foglio, ma senza indicare isc e altre info utili. io alla fine ho optato per altro mutuo più conveniente e chiaro.